“Disorganizzati!”

Al n.15 in classifica su 67 Ristoranti a Cienfuegos
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 luglio 2016

Posto molto carino consigliatoci dalla proprietaria della casa particular.
Peccato per il servizio: Abbiamo bevuto il vino praticamente a fine cena per aspettare che si freddasse!!!
Servizio pessimo per disorganizzazione.

Il cibo non è male anche se abbiamo mangiato molto meglio in altri posti.
Il conto, un pò caro è dipeso dal vino.

Recensito 9 febbraio 2016

Abbiamo mangiato in questo ristorante per cena, quando siamo entrate non c’era molta gente ma durante la serata si è popolato. Abbiamo ordinato velocemente e sono stati rapidi a portarci le bevande, (questa volta ho abbandonato il mio mojitoe ho ordinato la loro birra, la bucanero fuerte) peccato che poi sono spariti, un’attesa infinita per portarci quello che avevamo chiesto, ovvero, cocktail di gamberi, paella, e uno spiedino di pesce. Fortunatamente il cibo era davvero tutto buonissimo! Nonostante l’attesa lo consiglio

Recensito 14 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza ma qualità cibo scarsa. Okkio al menù. A noi ne hanno dato uno locale ma ad un gruppo di turisti genovesi incontrati all'uscita ne hanno dato uno turistico molto più caro!

Recensito 11 settembre 2015

siamo stati in questo ristorante la nostra ultima sera a Cienfuegos, peccato per la posizione un po defilata, non è facile da trovare ma non arrendetevi andateci comunque ne vale la pena.
ottimo il cibo e il rapporto qualità prezzo

Recensito 8 giugno 2015 da dispositivo mobile

Con oggi è la seconda volta che ceno in questo posto, ambiente tranquillo e non ho avuto problemi a trovare posto immediatamente. È un ottimo posto se si vuole mangiare discretamente senza spendere troppo rispetto agli altri posti di cienfuegos. Mojito e piña colada provati ed ottimi, costo solo 2 cuc. Si mangia da saziarsi con appena 8 cuc. Consiglio sicuramente per chi vuole bere bene e mangiare senza spendere troppo.

Gli utenti che hanno visto Florida Blanca 18 hanno visto anche

Cienfuegos, Cienfuegos Province

Conosci Florida Blanca 18? Condividi la tua esperienza!