“Vicino sl mare”

Cucina: Cubana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ristorante turistico con portate di qualità camarones gsmberoni ottimi ma porzioni scarse e rapporto qualità prezzo basso. Troppo costoso

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

É un bel ristorante con tavoli all'aperto sul lungomare che porta a Punta Gorda. Ci siamo andati perché avevamo voglia di pesce (che però quel giorno non era disponibile). Servizio inappuntabile, con camerieri molto ben preparati, forse un po' lento. Carta dei vini insolitamente ampia, ma per un italiano il rapporto qualità prezzo é decisamente insufficiente (alla fine la metà del conto, il più costoso che abbiamo pagato a Cuba era il vino, 2 bottiglie 56 CUC). Comunque, abbiamo mangiato bene, uno dei migliori ristoranti di Cienfuegos, secondo me meglio andarci a pranzo che a cena.

Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è davvero carino, ben arredato e una delle sale affaccia sul mare... è davvero carino!
Le porzioni sono contenute e i prezzi forse un po’ piu alti del solito.
Sicuramente da provare per una sera!

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati dopo aver letto l’ottima recensione sulla Lonely Planet.Ristorante prettamente turistico,carissimo per i prezzi di Cuba e porzioni scarsissime.Abbiamo preso una grigliata di pesce era composta da mezzo filetto,2 gamberetti e un pezzettino di gamberone.C’è’ molto di meglio a Cinfuegos.Decisamente insufficiente in rapporto al prezzo.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Qualità presentazione dei piatti e servizio di alto livello. Abbiamo mangiato cheviche di pesce con cocco ed aragostina di antipasto e aragosta per secondo. Tutto eccellente. I cocktails invece migliorabili sebbene mooolto costosi..Fregoni perché nel menù TUTTI gli antipasti costavano 8 CUC. Ci propongono quelli sopra citati come fuori menu e noi accettiamo: non ci hanno avvertito che quelli costavano la bellezza di 20 CUC ciascuno!!!! Passi l'aragostina, ma il cheviche di cui nel menu erano presenti altre 2 versioni nooo!!!! Il conto quindi una follia x essere a Cuba...non ci tornerei devo essere sincera ma la qualità è indiscutibile. Un consiglio: attenetevi al menù o chiedete il prezzo se prendete qualcosa di non presente.

Gli utenti che hanno visto Finca del Mar hanno visto anche

Cienfuegos, Cienfuegos Province

Conosci Finca del Mar? Condividi la tua esperienza!