“Buon servizio”

Al n.9 in classifica su 67 Ristoranti a Cienfuegos
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 7 settembre 2017

Siamo arrivati in tarda mattina e ci hanno accolto in maniera eccellente. Locale con aria condizionata, buono il servizio. Il menù segue gli standard locali ed i prezzi sono in linea con quelli di altri ristoranti di lusso.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Eravamo in gruppo di amici, dieci.
Sistemati in una stanzetta piccolina.
Ci aspettavamo come da accordi presi una grande paella... Illusi....
Con una scusa ci hanno dirottato su altri insignificanti e indigesti piatti, nello specifico, cocktail di micro gamberi ancora congelati, ancora gli stessi nella versione gratinati con formaggio, filetti di pesce pieni di burro, pollo al arancia, riso fritto alla cinese.
Per finire caffè, peccato zucchero con formiche.
Un esperienza davvero non consigliabile.

Recensito 18 agosto 2017

Siamo andati in questo locale sia per le buone recensioni che per il consiglio del proprietario della casa particulare in cui alloggiavamo. Platano fritto d'antipasto buono. Per secondo abbiamo ordinato grigliata di pesce. sembrava fatto tutto in padella non alla griglia. L'aragosta era terminata, i gamberi non buoni. Il filetto di pesce pessimo: gommoso e di gusto amaro, sia il mio che quello di mio marito. Per scusarsi non hanno inserito nel conto il costo dei 2 antipasti.

Recensito 14 marzo 2017

Locale grazioso,ottimo il servizio, personale gentile premuroso e sorridente, ti accolgono con simpatia e grande professionalità, buono il cibo di qualità.
Molto carina la conclusione del pasto con sigari e rose.
Particolarmente soddisfatti

Recensito 8 marzo 2017

Come purtroppo in tutta Cuba, si mangia quello che cè. Chiedo uno spiedino di gamberi, mi dicono che sono troppo piccoli e mi danno un fritto. Buono come la birra, il prezzo nella norma. nulla di particolare.

Gli utenti che hanno visto Restaurante Bahía hanno visto anche

Cienfuegos, Cienfuegos Province

Conosci Restaurante Bahía? Condividi la tua esperienza!