“Ristorante a Cienfuegos”

Al n.9 in classifica su 69 Ristoranti a Cienfuegos
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 18 febbraio 2017

Abbiamo pranzato in questo ristorante durante il tour che ho fatto con amici a Cuba.Il locale è grazioso ;noi abbiamo pranzato in una sala riservata ed il servizio è stato buono:il personale accogliente e gentile.Il cibo di qualità e oresentato bene,considerato che siamo a Cuba.Molto soddisfatti

Data della visita: febbraio 2017

Recensito 29 gennaio 2017

Ci e´stato consigliato dall´anfitrione della casa che sicuramente riceve una commissione.Attenzione questo genere di cose succede spesso a Cuba! Servizio un pö vago e non particolarmente esperto. Ho chiesto un piatto tipico cubano e ci hanno portato un pesce impanato e fritto che puoi trovare anche nel banco frigo del supermercato. Il cocktail di gamberi faceva proprio pena e i gamberetti erano ancora congelati. Il filetto di pesce che ha ordinito il mio ragazzo non era davvero niente di che. Porsioni scarse, prezzi molto eccessivi e c´e´addirittura da aspettare!

The owner of the "casa" suggest us this place for sure because he will get a commission. Attention! This kind of things happen a lot in Cuba.
The service was vague and not really qualified. I asked for a Cienfuegos specialty and he brought me a fried fish which I can find similar in the supermarket refrigerator. The shrimp cocktail was awful, the shrimps were still frozen.The fish filet for my boyfriend was nothing special as well. Insufficient portions, excessive prices and you even need to queue!

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 2 dicembre 2016

Ci siamo serviti di questo ristorante durante un tour a Cuba. Il locale è gestito direttamente da personale cubano molto gentile, il menù era predisposto per i viaggiatori con carne o pesce a scelta (piatto unico che ho trovato molto gustoso. Prima di cominciare ci hanno offerto un cocktail alla frutta e banana fritta (tipo patatine!) Buono anche il dolce, ricordava un po' la panna cotta.

Data della visita: novembre 2016
Recensito 20 ottobre 2016

siamo stati in viaggio di nozze e abbiamo fatto un bellissimo tour con Francorosso..
il posto merita davvero tanto,a differenza dei ristoranti di Havana,i camerieri super disponibili,educati e molto professionali....Cuba ormai è nel cuore e non possiamo dimenticare facilmente che siamo stati benissimo in questo locale!!se ritorniamo a Cuba sarà sicuramente una tappa da non dimenticare :-)

Data della visita: luglio 2016
Recensito 12 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono tornata ora de cuba è ho mangiato insieme amici in questo ristorante, il unico che vedendo Ei turista no ci ha messo niente in più nel conto, ottima attenzione dei cameriere che del barista, prezzo giusto, piatti abbondante... super consigliato

Data della visita: ottobre 2016

Gli utenti che hanno visto Restaurante Bahía hanno visto anche

Cienfuegos, Cienfuegos Province

Conosci Restaurante Bahía? Condividi la tua esperienza!