Filtri selezionati
Recensito il 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel appena decente, cena ok (ottima macedonia e gelato), colazione decisamente povera, comparando con tutte le altre colazioni in diverso alberghi e case particolari in due settimane a Cuba. Non abbiamo cercato ristoranti in giro, perché l'albergo sembrava relativamente isolato. Cienfuegos è a 15 minuti almeno di macchina.
Stanza molto grande ma il condizionatore decisamente vecchio ed incassato male nella parete lasciava molte fessure aperte. Molto rumoroso e faceva fatica a raffreddare la stanza.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 gennaio 2017

Hotel discreto e pulito, Vicinissimo al mare e dotato di piscina. Il personale non è molto simpatico ne a volte troppo educato. Colazione scarsa e senza scelta. Vi consiglio di NON cenare all'interno della struttura. Lontano da Cienfuegos, circa 15 min in taxi.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 dicembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel per solo una notte quindi le mie impressioni potrebbero essere diverse da quelle che ci hanno trascorso molto più tempo. L'hotel è pulito e ordinato; ricordatevi di essere a Cuba, gli standard cambiano fortemente rispetto ai nostri criteri europei! Il personale è stato cordiale e chiaro. La sua posizione è ottima sia per visitare la tranquilla e rilassante Playa Rancho Luna sia per visitare Cienfuegos che dista circa 15 minuti in macchina. Colazione ottima ed abbondante; per la cena abbiamo preferito andare in un piccolo Ranchon nelle vicinanze (prezzi più bassi e clima sicuramente più cubano!).

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 marzo 2014

L' Hotel e' situato appena dopo il faro della baia di Cienfuegos. E' un piccolo complesso che oltre all' edificio centrale e' composto da due blocchi con la serie di camere alcune direttamente affacciate sul mare da cui proviene il delicato fruscio.
La spiaggia dista appena un centinaio di metri, dotata di vari servizi che forse visto il periodo non erano ancora tutti attivi e non abbiamo verificato la possibilita' di cenare al di fuori dell' hotel dove comunque il servizio a buffet era piu' che discreto.
Dopo il mare la piscina e' ottima per un ultimo bagno rinfrescante accompagnato da un buon mojito.

Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 giugno 2013

Hotel non male rispetto alla media di Cuba; sembrava da poco ristrutturato, abbastanza curato, con piscina (che non abbiamo utilizzato), bagno con vasca abbastanza grande e pulito.
Unico hotel del viaggio dove abbiamo trovato un letto matrimoniale (a 3 piazze praticamente!); aria condizionata rumorosa come in tutti gli hotel di Cuba; la nostra camera era vista baia (con faro alla fine). Non c'è la spiaggia, per fare il bagno c'è la piscina.
Colazione da paura (pessima e con personale abbastanza scorbutico!); la notte ad un certo punto mi sono svegliata con un gran prurito (e non ho più ripreso sonno) su schiena e dietro delle gambe e delle braccia, cioè tutte le parti che erano appoggiate al materasso: presumo ci fosse una pulce o qualcosa di simile che mi ha punto! Mio marito invece ha dormito tranquillo...
Buona posizione per andare a Cienfuegos (è a una mezz'oretta di macchina), anche se in un posto abbastanza isolato!

Data del soggiorno: aprile 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia