“Buonissimo! ”

Cucina: Cubana
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante per due sere consecutive, sia per la bontà del cibo sia per la vicinanza del ristorante al nostro hostal.
Le porzioni sono abbondanti, il cibo è cucinato bene, prezzi contenuti e personale gentile.
Peccato averlo scoperto tardi!

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Molto buono per gli standard cubani e i prezzi nella media di un ristorante. Siamo andati senza prenotare e dopo 10 minuti di attesa c’hanno trovato un tavolo . Personale gentile . Da tornare

Recensito 7 ottobre 2017

Siamo arrivati senza prenotazione, il ristorante era pieno ma con estrema gentilezza ci hanno invitati ad attendere nel giardino degustando ottimi cocktail . Abbiamo ordinato daiquiri e canchanchara (cocktail tipico di Cianfuegos a base di rum miele e limone servito nell tipica tazza di terracotta, assolutamente da provare). Dopo ca. 20 min si è liberato il tavolo e abbiamo ordinato cocktail di gamberi e per secondo gamberi e pesce alla griglia. Consiglio i gamberi che sono il piatto tipico di Cianfuegos.
Il servizio è stato impeccabile, farebbe invidia anche a ottimi ristoranti europei. Prezzo assolutamente competitivo 20 cuc a testa compreso un paio di giri di cocktail.

Recensito 26 agosto 2017

Finalmente! Un eccellente ristorante, servizio attento, posto molto carino, giardino delizioso. Il piatto forte è un maiale cotto alla brace. stupendo!

Recensito 24 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati dopo aver letto le recensioni positive e il consiglio della Lonely Planet . Per essere così recensita mi aspettavo mooooooooolto di più antipasto di insalata di tonno. Ovvero pasta scotta maionese e tonno. Oscena. Ho preso poi dei gamberi saltati che si sono rivelati dei gamberi surgelati saltati in tegame e buttati alla bruta sul piatto. Peccato. Poteva dare molto di più invece è stato mediocre. Staff gentilissimo a parte credo il titolare che li bacchettava sempre, dovrebbe stare più attento alla cucina piuttosto che al personale di sala.

Gli utenti che hanno visto Paladar Aché hanno visto anche

Cienfuegos, Cienfuegos Province

Conosci Paladar Aché? Condividi la tua esperienza!