Filtri selezionati
Recensito il 1 marzo 2017

Devo fare una precisazione .... Adrian non c'é più e la Signora Tania é gentilissima!
Detto questo, peccato che abbiamo passato solo una notte in questo Hostal, situato molto bene rispetto al centro di Cienfuegos, con camere ben arredate, pulitissime e fresche. La terrazza sul tetto, come d'altronde trovi in molte case particulares, é la ciliegina sulla torta e Mikhail molto professionale e gentile ci ha fatto degli squisiti mojitos e la colazione che ci ha servito é stata sicuramente la migliore di tutto il nostro soggiorno a Cuba.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hostal Tania y Adrian si trova a pochi minuti dal centro di Cienfuegos! Abitazione molto carina, personale gentilissimo e impeccabile! Le camere sono grandi e ben tenute (inoltre rifanno la camera ogni giorno, cosa mai vista prima a Cuba, se non negli hotel nei cayos)!
La colazione è molto variata e buona, offerta sulla terrazza dell'hostal, dove è anche possibile osservare un bel panorama.
Consiglio vivamente questa locazione per dormire!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

La stanza che abbiamo prenotato era indipendente e aveva anche la cucina. Aveva anche un terrazzo privato e dal tetto della stanza si può avere una bella vista della baia di Cienfuegos. Nonostante il letto che faceva un po di rumore, abbiamo passato un bel soggiorno in quella città.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 dicembre 2016

Purtroppo abbiamo pernottato una sola notte in questa casa ma l'impressione è stata ottima! Abbiamo avuto un appartamento all'ultimo piano con due camere, grande salotto e cucina, tutto molto pulito e ben curato. La terrazza è il vero punto di forza della casa, dotato di un bar dove la bellissima e gentilissima Leslie ci ha preparato degli ottimi mojitos. La colazione è stata ottima e abbondante. Ci è davvero dispiaciuto andarcene così presto, ma torneremo sicuramente a Cienfuegos nel prossimo viaggio a Cuba, e sceglieremo sicuramente questa casa meravigliosa, soprattutto per la simpatia di tutto il personale. Giulia e Antonio

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 novembre 2016

Sono stata a Cuba 10 giorni e ho visitato diverse città, tra cui La Habana, Cienfuegos, Trinidad e Matanzas. In assoluto la casa migliore in cui ho soggiornato è questa. Ottima pulizia, personale gentilissimo e molto disponibile. Andateci!

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici