Filtri selezionati
Recensito il 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hostal Tania y Adrian si trova a pochi minuti dal centro di Cienfuegos! Abitazione molto carina, personale gentilissimo e impeccabile! Le camere sono grandi e ben tenute (inoltre rifanno la camera ogni giorno, cosa mai vista prima a Cuba, se non negli hotel nei cayos)!
La colazione è molto variata e buona, offerta sulla terrazza dell'hostal, dove è anche possibile osservare un bel panorama.
Consiglio vivamente questa locazione per dormire!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

La stanza che abbiamo prenotato era indipendente e aveva anche la cucina. Aveva anche un terrazzo privato e dal tetto della stanza si può avere una bella vista della baia di Cienfuegos. Nonostante il letto che faceva un po di rumore, abbiamo passato un bel soggiorno in quella città.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 dicembre 2016

Purtroppo abbiamo pernottato una sola notte in questa casa ma l'impressione è stata ottima! Abbiamo avuto un appartamento all'ultimo piano con due camere, grande salotto e cucina, tutto molto pulito e ben curato. La terrazza è il vero punto di forza della casa, dotato di un bar dove la bellissima e gentilissima Leslie ci ha preparato degli ottimi mojitos. La colazione è stata ottima e abbondante. Ci è davvero dispiaciuto andarcene così presto, ma torneremo sicuramente a Cienfuegos nel prossimo viaggio a Cuba, e sceglieremo sicuramente questa casa meravigliosa, soprattutto per la simpatia di tutto il personale. Giulia e Antonio

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 novembre 2016

Sono stata a Cuba 10 giorni e ho visitato diverse città, tra cui La Habana, Cienfuegos, Trinidad e Matanzas. In assoluto la casa migliore in cui ho soggiornato è questa. Ottima pulizia, personale gentilissimo e molto disponibile. Andateci!

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata di passaggio a Cienfuegos e ho dormito qui 1 notte... Devo dire purtroppo solo 1 notte..perché la casa è bellissima, sul tetto c'è un bellissimo terrazzo dove viene servita un'ottima colazione (caffè, the, succhi, frutta, pane, burro, marmellata, uova.. Veramente di tutto!), e inoltre volendo la sera anche degli ottimi Mojito!!!Le stanze sono semplici ma molto molto belle con condizionatore e ventilatore, il tutto con personale davvero SUPER GENTILE, in particolare Leslie che appena arrivati ci ha dato una mappa della città e ottime dritte su cosa visitare! :)
Davvero consigliata!

Data del soggiorno: agosto 2016