“Per caso....”

Al n.23 in classifica su 67 Ristoranti a Cienfuegos
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 marzo 2017

In giro per il centro di Cienfuegos siamo incappati in un temporale e visto che si avvicinava l'ora di cena ci siamo rifugiati nel primo ristorante trovatoin una traversa del corso pedonale.
Piacevole sorpresa..abbiamo scelto la "ropa veia", piatto tipico cubano a base di carne, ed è risultata la migliore mangiata nei miei 20 giorni cubani con una buona presentazione, ottima anche il trancio di torta. Buono il servizio ed il prezzo. Consigliato!

Recensito 27 marzo 2017

Siamo capitati per caso (per ripararci dalla pioggia) in questo piccolo ristorante in pieno centro. Il ristorante è gestito da bravissimi giovani che ci hanno fatto assaggiare un ottimo piatto di "ropa vieja" che è stata la più buona di quelle mangiate a Cuba infatti, proprio per verificare le differenze, abbiamo preso la stessa specialità in altri tre ristoranti. Credo sia assolutamente da provare. Molto buoni anche i tranci di torta (non eccessivamente dolci come di norma a Cuba). Preciso e puntuale il servizio. Rapporto qualità/prezzo ottimo

Recensito 5 febbraio 2017

Mi sono fermato in questo piccolissimo ristorante in una pausa del viaggio verso Trinidad. I coperti sono pochi ma la cucina mi ha sorpreso. Ho mangiato spiedi misto carne e pesce buonissimi. Il servizio è semplice ma sicuramente vale la pena di una visita.

Recensito 7 settembre 2016

Siamo arrivati ed era tutto pieno, con molta cortesia e disponibilità ci hanno preparato un tavolo all'esterno, sul marciapiede, per noi è stata una cena stupenda, in una piccola strada di Cienfuegos.
Buona la grigliata di pesce, ma quello che ci ha veramente colpito è stata la pizza, che anche se lontana dalla pizza che sono abituato a mangiare qui a Napoli era sul serio molto buona!

Recensito 4 febbraio 2016

una buona comida criolla a un costo contenuto : propone infatti anche un menù a prezzo fisso , escluso bevande , abbondante e gustoso ; collocazione centralissima

Gli utenti che hanno visto De Paris hanno visto anche

Cienfuegos, Cienfuegos Province

Conosci De Paris? Condividi la tua esperienza!