Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.049)
Filtra recensioni
1.049 risultati
Valutazione
112
329
383
146
79
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
112
329
383
146
79
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.049 recensioni
Recensito il 9 agosto 2018

L'hotel si trova alla fine del lungomare di Cienfuegos, a circa 2 chilometri dal centro città. L'hotel è un pò vecchiotto, ma ha ancora fascino e la vista sulla baia di Cienfuegos dalle stanze è fantastica. Molto bella la piscina con vicino uno snack bar che offre la possibilità di pranzare. Se si viene in macchina come nel nostro caso c'è anche il vantaggio di un grande parcheggio.

Consiglio sulle camere: Le camere dell'ultimo piano hanno la vista migliore.
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Franco P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Orlando J, Community Manager alle Hotel Jagua Managed by Meliá Hotels International, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2018
Google Traduttore

Mr. Franco, we appreciate your comment. It's very important for us the satisfaction of those who visit us, reason why opinions like yours help us improving our service. Thank you very much and have a beautiful weekend!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trascorsa qui qualche serata danzante, durante il soggiorno a Cienfuegos, la struttura come tutte quelle Cubane ha degli standard molto
più bassi dei nostri, ma tutto sommato era molto al di sopra della media del paese.
Ricordo
una volta ci andammo
di giorno per collegarci ad internet ma
con la 56k non si riusciva manco ad aprire la pagina di facebook!
Io comunque lo consiglio, sono esperienze fantastiche

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1  Grazie, francescorT1153FZ
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jennifer G, Director Comercial alle Hotel Jagua Managed by Meliá Hotels International, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2018
Google Traduttore

Sr. Francesco R, agradecemos su comentario, los consideraremos para mejorar nuestro servicio y para elevar los estándares de calidad. Para nosotros es muy importante la satisfacción de quienes nos visitan. Muchas gracias.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 aprile 2018

E' un hotel molto confortevole, con vista su alba e tramonto; si trova su una lingua di terra che taglia la baia e la vista è mozzafiato. Ha una piscina all'aperto ben tenuta. La colazione è ricca e oltre, ma il caffè, come peraltro in quasi tutta l'isola, non è minimamente comparabile al nostro, quindi bisogna accontentarsi o bere i loro succhi di frutta, fatti al momento, che sono eccezionali. Il WiFi come in molti altri hotel funziona solamente nella hall, ma è veloce, funziona bene.Le camere sono pulite.

Consiglio sulle camere: le stanze in fondo al corridoio/ballatoio consento la vista su alba e tramonto
Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Anmadabo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jennifer G, Director Comercial alle Hotel Jagua Managed by Meliá Hotels International, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2018
Google Traduttore

Gracias Anmadabo por su comentario. El Grupo Meliá, el cual opera en nuestros hoteles desde el 1ro de Enero de 2018, está trabajando en un proyecto muy serio que le aseguramos elevará los estándares de calidad de nuestro Hotel. Este proyecto se ha diseñado para su incorporación oficial al Grupo Meliá durante el presente año. Agradecemos sus comentarios; siempre tomamos en cuenta los comentarios y quejas de nuestros clientes.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 gennaio 2018

Abbiamo dovuto soggiornare 2 notti in questo hotel, causa passaggio "dell'ala" di Irma, l'uragano cat. 5 che ha causato diversi problemi in tutti i Caraibi. E' un grande hotel, con moltissime camere, ampie e spaziose zone comuni, un ristorante a buffet, una sala cinema/teatro, insomma, tutto il necessario per garantire un piacevole soggiorno. Peccato che la struttura è ormai vecchia, sia stilisticamente che strutturalmente; la manutenzione scarseggia, la porta di accesso della nostra camera andava letteralmente presa a calci per aprirla o chiuderla, in quanto forzava sul telaio. Per il filtro dell'aria condizionata rimando alla foto allegata... ho idea che sono anni che non viene nè pulito nè cambiato! La camera e il bagno sono molto grandi, ma la pulizia un po' sommaria. Devo però ringraziare tutto lo staff dell'albergo, estremamente gentile e disponibile. Il ristorante presenta una discreta scelta e qualità. In generale, per quanto offerto, il prezzo risulta un po' alto, 80Cuc a notte, colazione compresa.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, dany761
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Orlando J, Community Manager alle Hotel Jagua Managed by Meliá Hotels International, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2018
Google Traduttore

Dear customer, we thank you for sharing your experiences, though we regret not having exceeded your expectations. Those were days of tension for what was happening (Irma Hurricane), days in which we gladly did our best for your safety. We’d like you to know that the Meliá Group has designed a very serious project to raise the quality standards of Hotel Jagua.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 aprile 2017

La qualità dell'albergo è bassa, mobili molto usurati, inservibili.
Frigobar vuoto e spento, bagno spartano, TV satellitare con RAI Italia.
WiFi, come ovunque, solo con scheda a pagamento, banda scarsa, solo navigazione elementare no VOIP.
Buono l'assortimento per la colazione ed il confort acustico.
Servirebbe più cura per gli arredi.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, FabrizioG5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni