Filtri selezionati
Recensito il 10 marzo 2018

L'ingresso della casa è bella, le camere non altrettanto. Sembrava una buona sistemazione ma i due cani che vivono nella struttura abbaiano tutta la notte e la nostra camera dava direttamente sul cortile interno. Non ci hanno lasciato dormire per tutta la notte!. Alle nostre rimostranze al mattino sapete cosa ci è stato risposto? Che il padrone ha deciso che i cani stanno lì e perciò non c'è niente da fare..., peccato perchè la signora che ci ha accolto è gentile e la colazione è buona.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Propietario_Hostal, Propietario alle Hostal Autentica Perla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 marzo 2018

Caro visitatore, grazie per aver dedicato del tempo per esprimere la tua opinione. È davvero un peccato che il tuo soggiorno nella nostra casa non sia stato di tuo gradimento. Se leggi le opinioni che abbiamo ricevuto in tanti anni di sforzi, apprezzerai che la nostra casa gode di grande prestigio, che il nostro staff onora ogni giorno. La nostra casa è stata arredata e decorata in dettaglio, in particolare le camere, che sono state attrezzate per il divertimento e il comfort dei nostri ospiti. In questo caso, le sue parole cadono su un livello molto soggettivo e sfortunatamente si differenzia dall'opinione del resto dei nostri visitatori, che nelle loro opinioni esprimono sempre la loro grande soddisfazione perché si sono sentiti a proprio agio nella nostra casa. Non più

Recensito il 10 settembre 2017

Si tratta di una bellissima casa coloniale a pochi minuti dal centro di Cienfuegos, con un cortile interno e diverse stanze che affacciano sul corridoio.

Il personale è stato gentile e disponibile.

La casa non dispone di un proprio ristorante, ma è possibile riservare un tavolo presso un'altra casa di loro gestione a poche vie di distanza, dove il servizio è altrettanto accurato e il cibo buon e molto abbondante.
La colazione, invece, è servita all'interno della casa.

Consigliata, anche per la vicinanza con la stazione degli autobus.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Propietario_Hostal, Propietario alle Hostal Autentica Perla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2017

Gentile ospite, grazie molto per la tua opinione sulla nostra casa di Autentica Perla qui su TripAdvisor. Quanto siamo felici che ti piace il nostro ostello, oltre al servizio che offriamo, non vediamo l'ora di preparare la colazione e cerchiamo di aiutare il visitatore in tutto ciò di cui hanno bisogno per rendere il vostro soggiorno ideale.
Per noi sarebbe un onore tornare a trovarci, se per questo motivo vi preghiamo di scrivere per prenotare. Ci vediamo presto. Saluti.

Recensito il 1 settembre 2017

Ci siamo trovati molto bene, la struttura è molto bella e pulita, il personale cordiale e disponibile. La mattina ci è stata servita un'abbondante colazione e abbiamo anche potuto usufruire del servizio di lavanderia.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Propietario_Hostal, Propietario alle Hostal Autentica Perla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2017

Ospite cordiale, grazie per aver passato una parte del tuo tempo a rivedere il nostro autentico Pearl Hostel qui su TripAdvisor. Siamo orgogliosi di leggere la vostra opinione e allo stesso tempo impegnarci a fare ogni giorno per rendere perfetto il vostro soggiorno nella nostra città. Speriamo che in futuro ritorneremo, se è così, contattateci per prenotare. Ci vediamo presto. Saluti.

Recensito il 4 aprile 2017

La "casa" è in una classica struttura coloniale: ambienti ampi, soffitti alti, patio ombreggiato in cui si fa colazione (buona). La camera (con bagno) è ampia e pulita. Il proprietario (che ha anche La Bella Perla, dove c'è il ristorante: buono) è gentile ed il personale premuroso.
Siamo a circa 500m dal centro, in una cittadina che è carina, e che merita una notte (ma non di più!).

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Propietario_Hostal, Propietario alle Hostal Autentica Perla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 aprile 2017

Gentile visitatore, grazie per aver dedicato del tempo per scrivere la vostra opinione sulla nostra casa AutenticaPerla. Come si è visto la nostra casa ha numerosi servizi per rendere i nostri ospiti si sentano a proprio agio. Inoltre, offriamo deliziose colazioni e cene, e dimostrare ai nostri clienti il tempo della cucina cubana. Ci auguriamo che si visita sul vostro prossimo soggiorno in città, questa volta per più giorni. Saluti.

Recensito il 1 aprile 2017

Rispetto ad altre case questo ha più le sembianze di un mini hotel, infatti c'è sempre qualcuno a disposizione h24 e il personale è molto disponibile a soddisfare ogni esigenza. La camera è spaziosa, letto molto grande e bagno privato. Bello anche l'ambiente molto elegante e ben curato oltre al cortile interno dove poter fare colazione o bere un drink. Unico difetto il rumore notturno, si sente ogni rumore, in particolare quello di uno o più galli/polli credo proveniente da un edificio accanto. Spero non abbiate un sonno leggero.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile visitatore, grazie per aver dedicato del tempo per scrivere la vostra opinione sulla nostra casa AutenticaPerla. La nostra casa ha numerosi servizi per i nostri clienti stare tranquillo e ben curato. Inoltre, offriamo camere pulite e ben arredate e deliziose colazioni e cene, e dimostrare ai nostri clienti il tempo della cucina cubana. Se si torna alla nostra città non esitate a contattarci, saremo felici di riceverli. Saluti.