Filtri selezionati
Recensito il 6 dicembre 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel mese di Novembre, in particolar modo nell' Habitacion 2, proprietari molto disponibili in qualsiasi tipo di informazione, casa praticamente a due passi dalla fermata Viazul e anche dal centro bellissimo di Cienfuegos.
Una delle più buone colazioni che abbia mangiato a Cuba, davvero molto varia, tasto dolente secondo me è la stanza praticamente poco arredata con gusto, inoltre, se in una sedia a dondolo posta nella reception non ci si può sedere potete anche mettere un cartello oppure spostate la sedia.
Un ringraziamento particolare al ragazzo giovane per averci prenotato l'escursione El Nicho con trasferimento a Trinidad.
Adios

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Propietario_Hostal, Propietario alle Bella Perla Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2019

Caro visitatore, ti ringrazio molto per aver dedicato parte del tuo tempo alla recensione del nostro ostello BellaPerlaMarina. Siamo lieti che ti sia piaciuta la colazione che abbiamo offerto, sono preparati con grande cura.
D'altra parte, c'è stato un malinteso, puoi sederti ai lati della casa, è il benvenuto.
Per quanto riguarda la decorazione della stanza, la tua opinione è molto ben accolta e ne terremo conto.
Saluti. A presto

Recensito il 10 gennaio 2018

Consiglio vivamente di passare in questa casa particular! Tutti gentilissimi ed in particolare Hector, sempre disponibile ad aiutarci ed a darci consigli su dove andare! Assolutamente da provare il mojito della casa, una delizia!
Un saluto da Lorenzo!

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Propietario_Hostal, Propietario alle Bella Perla Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2018

Caro Lorenzo, ti ringrazio molto per il tempo dedicato a dare la tua opinione sulla nostra casa BellaPerlaMarina. Siamo lieti di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno nella nostra casa. Dovresti sapere che per noi è molto importante soddisfare i nostri visitatori e aiutarli in tutto ciò di cui hanno bisogno, raccomandando principalmente i migliori posti da visitare. Siamo orgogliosi di essere la vostra preferenza e siamo molto grati che ci raccomandi, per noi l'opinione dei nostri visitatori è molto importante. Se torni a Cienfuegos, non esitare a contattarci, sarai nuovamente il benvenuto. I migliori saluti

Recensito il 24 marzo 2017

Una casa davvero preziosa, un piccolo museo fermo nel tempo. Ricordiamo sicuramente le belle terrazze, su più livelli, ricolme di piante e con una bella vista sulla città, gli interni ricercati e la buona cena comprensiva di torta di compleanno che hanno organizzato immediatamente appena saputo della ricorrenza. (bello il gesto, le torte cubane non sono esattamente come quelle che vi aspettate :-) ).

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Propietario_Hostal, Propietario alle Bella Perla Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 marzo 2017

Gentile visitatore, la ringrazio molto per aver dedicato del tempo per rivedere il nostro ostello BellaPerlaMarina qui su TripAdvisor. Siamo felici ti è piaciuto il design della nostra casa è stata arredata con grande cura e dedizione. E 'stato un onore ricevere così auguriamo che in futuro, se tornato a Cienfuegos visitiamo di nuovo, in tal caso vi preghiamo di contattarci per la prenotazione. A presto. Saluti.

Recensito il 7 febbraio 2017

Che dire?
Senza dubbio una delle migliori case particular di tutta Cuba, senza dubbio alcuno la più bella tra quelle da noi provate.

La gentilezza e la cortesia di Waldo, il proprietario (inserito, a ragione, anche tra i destinatari dei ringraziamenti in fondo alla guida Lonely Planet), sono assolutamente fuori dal comune, anche per un paese dove spesso si incontrano personaggi gentili e propensi ad aiutarti.

Abbiamo viaggiato in tre, il sottoscritto, mio fratello e mia madre. Giunti presso la struttura, siamo stati accolti con estremo garbo dallo stesso Waldo (che, a quanto abbiamo potuto vedere nei giorni durante i quali ci siamo fermati presso Bella Perla Marina, riceve con estrema disponibilità tutti gli ospiti che si presentano alla sua porta, anche solo per consigliare loro altre sistemazioni, nel caso in cui la sua casa non abbia camere disponibili...).

Persona colta e amabile, con la quale abbiamo avuto modo di parlare a lungo, ci ha fornito moltissime informazioni utili per il nostro soggiorno a Cienfuegos, oltre a darci importanti delucidazioni su temi in relazione ai quali i cubani sono spesso restii ad esprimersi.

La sua splendida casa coloniale, abbellita da molteplici oggetti di antiquariato, offre alcune camere pulitissime e davvero accoglienti, allo stesso prezzo al quale a Cuba vengono spesso offerte sistemazioni decisamente più scadenti, come abbiamo personalmente potuto verificare (il nostro itinerario è stato il classico La Habana-Viñales-Playa Larga-Cienfuegos-Trinidad-Santa Clara-Varadero-La Habana), oltre a una suite assolutamente degna di questo nome, che abbiamo soltanto potuto "osservare" da fuori, poiché in attesa di ricevere i viaggiatori che l'avevano prenotata per quella sera.

Grazie ad una buona rete di conoscenze, Waldo e Amileidis possono proporre case alternative, gestite da loro parenti o da loro amici.
La casa offre anche la possibilità di cenare su una delle terrazze ai piani superiori, dove potrete assaporare un classico pasto cubano (pesce o pollo, accompagnati dalle consuete verdure...), il tutto cucinato con qualità dall'ottimo cuoco. Finita la cena, viene offerta la possibilità di intrattenersi con un biliardo e, nel caso qualcuno lo desideri, con un eccellente cocktail.

Non capisco davvero come ci si possa lamentare di questa sistemazione, così come del suo gentilissimo proprietario. Ma, come si suol dire, il mondo è bello perché è vario.

Grazie ancora, Waldo, per la deliziosa ospitalità.

Francesco, Andrea y Maria

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Propietario_Hostal, Propietario alle Bella Perla Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 febbraio 2017

Gentile visitatore, prima la ringrazio molto per un meraviglioso recensione del nostro ostello qui a BellaPerlaMarina comunità di TripAdvisor. Le sue parole ci fanno sentire orgogliosi del servizio che forniamo, i nostri lavori di gruppo intensamente ogni giorno per rendere il vostro soggiorno nella nostra casa perfetta. Il nostro ostello è caratterizzato BellaPerlaMarina per fornire un servizio eccellente ai nostri visitatori, è dimostrato. La tua opinione ci impegna a continuare lavorando con l'obiettivo che i vostri desideri sono soddisfatti nella nostra città.
Siamo lieti ti è piaciuto la nostra casa, si dovrebbe sapere che è stato progettato e decorato con grande cura.
E 'bello godere della splendida vista sulla città dalla terrazza, e conosceva la squisita
sapore del cibo cubano, è stato fatto apposta per te.
Quando si desidera tornare le nostre porte saranno aperte. Siamo molto soddisfatti con la vostra visita e desiderio di tornare
Improvvisamente, in caso affermativo si prega di avvertire in anticipo per prenotare. A presto. Saluti.

Recensito il 2 gennaio 2017

Casa molto comoda sia per visitare il centro e la gorda e anche per andare alla stazione del viazul. Camera anni 50, pulita con frigo e aria condizionata. La colazione viene servita sulla terrazza che è la vera perla della casa e dove si può passare anche la serata in completo relax bevendo una birretta. Consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Propietario_Hostal, Propietario alle Bella Perla Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 gennaio 2017

Gentile visitatore, si prega di consultare il nostro ostello BellaPerlaMarina TripAdvisor qui è molto gentile da parte tua. Apprezziamo sapendo che sentivo bene nella nostra casa, ha lavorato duro per rendere il vostro soggiorno nella nostra città è l'ideale. E 'stato un piacere per servire voi, vogliamo in futuro ci rivisitare. A presto.