Filtri selezionati
Recensito il 25 marzo 2019

Bella casa,  con spazi ampi e perfettamente organizzati anche nei più piccoli particolari.
Situata in centro,ma silenziosa e raggiungibile a piedi in 10 minuti dalla stazione dei pullman.
Colazione ricca,varia e raffinata.
Elisa è un host eccellente.Da viaggiatrice devo dire che è stata una delle esperienze più soddisfacenti

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
laelip, Proprietario alle Hostal Marpacifico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 marzo 2019

Grazie infinite per la tua recensione.
Siamo felici che tu ti sia trovata bene nella nostra casa e speriamo di riaverti come ospite!
A presto, Elisa

Recensito il 19 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Tra le qualità dei proprietari spiccano sicuramente l'amore e la dedizione per l'ospite, la gentilezza, l'allegria. La Casa Particulares è situata praticamente nel centro di Cienfuegos, le stanze pulite, curate e spaziose, dotate di ogni comfort quali ad esempio frigo, aria condizionata, asciugacapelli, ad un prezzo ottimo. Mi sono trovata in questa casa particulares su consiglio di amici e devo proprio dire che non posso che ringraziarli perché io ed i miei amici non dimenticheremo né i consigli preziosi dei proprietari sugli itinerari né il cibo ottimo e le colazioni abbondanti, ma soprattutto i sorrisi di questa famiglia. Questa è una casa particulares unica, assolutamente 5 stelle!!! Semmai dovessi ritornare a Cuba, non solo vi verrei a trovare ma vi chiederei anche di organizzare il nostro viaggio. Grazie di tutto e un bacio al piccolo Chris.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
laelip, Proprietario alle Hostal Marpacifico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2019

Grazie infinite Nicla, ci hai fatto emozionare con queste bellissime parole! Speriamo di vederci presto!

Recensito il 16 febbraio 2019

Da Elisa e Raiko sono stato trattato benissimo. Hanno soddisfatto ogni mia necessità , dall'organizzazione delle escursioni, ai trasferimenti in taxi e ai pasti. Essendo vegano non è sempre facile trovare pietanze adatte nei ristoranti così ho sempre cenato da loro e mi sono trovato molto bene. La casa è dotata di tutti i confort, pulita ed è in zona centralissima. Grazie al wifi dall'appartamento è possibile collegarsi ad internet, rispetto le altre case dove ho alloggiato, questa ha standard più alti.
Elisa e Raiko sono entrambi delle ottime guide turistiche, mi hanno fatto visitare sia le zone più comuni che quelle meno pubblicizzate ma da non perdere.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
laelip, Proprietario alle Hostal Marpacifico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 febbraio 2019

Grazie Ivan per la tua recensione. Sono contenta tu sia trovato bene nella nostra casa, cerchiamo sempre di venire incontro ai nostri ospiti "coccolandovi" il più possibile! :-)
Ogni anno inoltre cerchiamo di rendere le nostre camere sempre più accoglienti e accessoriate (quest'anno split silenziosi per l'aria condizionata e asciugacapelli!) in modo che i nostri ospiti si sentano come a casa.
A presto!

Recensito il 8 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Se volete un luogo dal sapore italo cubano con un trattamento familiare...dovete venire qui. La gentilezza e la professionalità di Elisa e Raiko ci hanno fatto sentire veramente a casa. L'hostal è molto bello, dotato di tutti i comfort e vi assicuro che per Cuba non è così scontato. Che dire...andateci!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
laelip, Proprietario alle Hostal Marpacifico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2019

Grazie mille Patrizia per le tue belle parole! Siamo contenti vi siate trovate come casa. Arrivederci!

Recensito il 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 4 notti in questo Hostal e mi sono trovata benissimo. La casa è in pieno centro città, in pieno stile coloniale, come la maggior parte di casa a Cienfuegos, ma con tocco moderno e dettagli curati come solo una italiana può fare. La moglie del proprietario, italiana, mi ha aiutato a programmare la mia visita nella città e dintorni ,organizzando taxi e tour.
Consiglio sicuramente questo hostal perché vi sentirete come in famiglia, in un ambiente tranquillo, pulito e allegro pur trovandovi dall'altra parte del mondo!

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
LaEli P, Proprietario alle Hostal Marpacifico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 settembre 2018

Grazie per aver scelto il nostro Hostal. A presto!