Recensioni (1.122)
1.122 risultati
1.110
1.110
Recensito il 16 aprile 2016

Descrivere la bellezza di questa dimora sarebbe superfluo: l'hanno già fatto in molti e non si può che riconfermarlo. Ma è soprattutto l'atmosfera magica che si respira che fa davvero la differenza: non ci si sente clienti, ma ospiti, grazie alla calda accoglienza dei proprietari che fanno di tutto per farti sentire a tuo agio. La colazione poi è semplicemente spettacolare: da film, quasi dispiace consumarla. Se ci fosse la possibilità di assegnare 6 stelle, ecco, Oak Hill le meriterebbe tutte!!!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Porterò per sempre con me il ricordo indelebile del bed and breakfast più' bello mai visitato fino ad ora nei miei viaggi.. I ragazzi che lo gestiscono sono deliziosi, disponibili per farti passare al meglio il soggiorno in questa casa storica a Natchez. Abbiamo prenotato la camera padronale, davvero molto bella. Ci hanno accolto con un ottimo drink di benvenuto nel giardino della loro casa e ci hanno persino invitato a cenare con loro. L'atmosfera che si respira in questa casa e' magica, il prezzo non è proprio abbordabile ma ne vale la pena. Un grazie di cuore a Doug e Don x l'ospitalità, spero di ritornare a trovarvi.
Matteo e Ilaria

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2015

Una struttura bellissima dei primi del 1800 in un'area silenziosa e vicina al centro e al fiume.
I proprietari sono gentilissimi ed ospitali, ti accolgono all'arrivo con la bevanda tipica del sud a base di Bourbon e ti descrivono la casa e le sue stanze.
La colazione è servita nella sala da pranzo con una cura ed un'eleganza d'altri tempi con porcellane cinesi e posate d'argento oltre ad un menù ricercato e abbondante. la colazione viene servita alla stessa ora per tutti gli ospiti affinché si possa fare colazione assieme e scambiare due parole con persone di altre nazionalità e fare conoscenza con i proprietari.
La suite al primo piano con letto a baldacchino è superlativa come la libreria e il soggiorno tutti aperti agli ospiti.
Rispetto alla visita che si può fare ad una delle tante dimore della zona o del sud qui si possono ammirare arredi e stanze della stessa epoca e soggiornarci dentro....cosa si vuole di più!
Assolutamente da provare! Grazie Doug da Cristian & Lucia from Vicenza - Italy

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui ispirati dalla Lonely Planet. In due coppie abbiamo optato per la prenotazione dell'intero secondo piano con bagno in comune. Tutto è stato perfetto! Stanze splendide e casa meravigliosa che si può vivere liberamente su invito dei proprietari. Accoglienza ottima, consigli giusti e una colazione sontuosa e buonissima degna di un hotel a 5 stelle. Una chicca al pomeriggio aperitivo con il mint julep: cocktail del south servito elegantemente in coppe d'argento con menta fresca coltivata dagli owners! Andateci e respirerete l'atmosfera del sud più autentico!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 maggio 2014

Il soggiorno in questa dimora storica è stato eccellente da tutti i punti di vista:
- disponibilità e gentilezza dei padroni di casa; perfetti l'aperitivo di benvenuto (mint julep) preso in veranda e deliziosi i biscotti al cioccolato
- bellezza e fascino della struttura, con più atmosfera di tante dimore storiche ora musei
- silenziosità
- pulizia
- colazione deliziosa, originale, abbondante, con prodotti genuini e preparata dai padroni di casa che sono anche chef
Suggeriamo caldamente di soggiornare qui almeno una notte e vivere un' esperienza che vi gratificherà appieno!!!

Consiglio sulle camere: Siamo stati in una delle 2 stanze al piano superiore. Condividono un unico bagno, ma se occupate una stanza l'altra non viene prenotata (a meno che non siate in un gruppo di 4).
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia