“Favoloso ma molto caro”

Cucina: Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 dicembre 2016

siamo stati qui per cena, eravamo in tante persone, locale molto bello, servizio eccellente, qualità del cibo sicuramente alta. Ma onestamente mi sembrano esagerati certi prezzi. Si può mangiare altrettanto bene spendendo meglio

Recensito 28 novembre 2016

Ci siamo trovati per la prima volta in questo locale , dopo aver visitato il gemello a Summit. Il locale si presenta curato ed efficiente, noi abbiamo provato il cow boy steak ,veramente ottimo come carne e presentazione. Unica pecca :poca luce per vedere il menu (per un vecchietto come me).....

Recensito 14 maggio 2016 da dispositivo mobile

Niente na dire sulla qualità della carne. La NY steak era veramente buona. Considerato che ho preso il taglio minimo da 12oz e due birre alla spina pensavo di spendere meno. 80 dollari mi sono sembrati eccessivi

Recensito 19 novembre 2013

come al solito negli Stati Uniti si mangia bene il servizio è ottimo e i costi ragionevoli. l'atmosfera è positiva

• Atmosfera
Recensito 23 marzo 2012

Cosa si può' dire di questo ristorante, la migliore carne che abbia mai assaggiato nel NJ.
Abbiamo ordinato due antipasti: dei mini hamburger di kobe beef e dei pettini di mare......DIVINI
Come secondo filet mignon Fenomenale il tutto accompagnato da un'ottima bottiglia di Cabernet.
Il servizio e' attentissimo, preparato, gentile...... direi quasi perfetto.
L'ambiente e' molto carino, tutto in legno scuro, consiglio di evitare venerdì' e Sabato, il ristorante e' veramente pieno.
Il conto e' decisamente elevato ma ne vale la pena!!!!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Roots Steakhouse hanno visto anche

Morristown, Morris County

Conosci Roots Steakhouse? Condividi la tua esperienza!