“Casa mia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Denia, Costa Blanca, Provincia di Alicante, Comunidad Valenciana

Eccellente - basato su 1 recensione

Luigi D
“Casa mia”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a settembre 2015

Ci siamo andati per venti anni consecutivi. Una location incantevole in riva al mare, ordine e pulizia, gentilezza e cordialità. La calma più assoluta, ma a poche centinaia di metri tutti i servizi disponibili. Nel raggio di 30 Km il massimo della movida: Benidorm, Gandia, Calpe. Aspetto con ansia il momento per ritornarci.

Data del soggiorno: settembre 2015
26 lug 2017
Gracie ;) Sarebe geniale di rivederci.Tanti ricordi con voi :) Amero rivedere a tutti! Un baccio molto grande da noi tre