“Bella atmosfera ”
Recensione di Bar BBQ Fuego

Bar BBQ Fuego
Al n.15 in classifica su 527 Ristoranti a Denia
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel locale davanti al porto.
Ambiente non caotico, bella musica.
Atmosfera creata dalle luci sui tavolini e dalla musica.
Mi sono fermato per 2 cocktail .
Ottimi.
Prezzi leggermente sopra la media del posto.
Consigliatissimo.

INDCREATIVE, SocialMedia alle Bar BBQ Fuego, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2018

Grazie per l'opinione e la raccomandazione speriamo che tornerai!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.015)

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Di fronte al porto, locale su due livelli, personale gentile e carni molto buone cucinate bene. Prezzi medi

INDCREATIVE, social media alle Bar BBQ Fuego, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2018

Grazie mille per la valutazione, è un piacere servirti e speriamo di vederti presto.

Recensito 26 agosto 2017

Cibo molto buono e abbondante, anche se non proprio economico. Servizio molto veloce e tavoli spesso pieni, pertanto conviene andare presto o prenotare. Il mezzo pollo arrosto con patate va bene anche per due persone e molto buone sono le polpette di carne e le crocchette di carne.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personalmente ho preso un insalata che era dabbero fenomenale, ma ho assaggiato hamburger e salmone(grigliato) entrambi molto buoni. Ottimo per un pranzo veloce

Recensito 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo preso mezzo pollo e sirloin steak della galizzia serviti su piastra calda al tavolo vino rosè al bicchiere assieme alla carne ci hanno servito patatine fritte e verdure saltate alla piastra e 4 tipi diversi di salse come dolci torta di mele e dama bianca tutto molto buono ci ritorniamo oggi a provare le Hamburghesa di Angus.
il servizio ottimo e veloce

Gli utenti che hanno visto Bar BBQ Fuego hanno visto anche

Conosci Bar BBQ Fuego? Condividi la tua esperienza!