Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.151)
Filtra recensioni
1.151 risultati
Valutazione
469
435
134
63
50
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
469
435
134
63
50
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.151 recensioni
Recensito il 5 aprile 2018

Hotel 5 stelle con servizio da 4 ma visto il costo a notte (in offerta euro 107 la doppia) è stato ottimo.
Il campo da golf non è il massimo, bello il percorso gialla meno gli altri due, c'è molto turismo per cui non è facile trovare posto se non all'alba, il vantaggio è che sicuramente giochi con qualcuno. I green sono buoni il campo molto meno, il caddy è poco carino, sembra che Tu gli faccia un piacere mentre la segreteria è disponibile.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, paolotoscana
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Henriette S, Guest Relations Manager alle Denia La Sella Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 aprile 2018
Google Traduttore

We thank you for your visit and for sharing your experience with other interested readers. We are pleased to learn that you have enjoyed your stay with us and we thank you for pointing out the great price value of the offer you have enjoyed. We regret to learn that regarding the golf we were not able to fully meet your expectations and we have taken note of your comments and critique. You visited us during one of our golf peak seasons and the golf course can be quite busy at times. We hope you accept our sincere apologies for any inconvenience caused. We certainly would be pleased being able to welcome you back at a future occasion.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Perfetto per coppie e famiglie, anche numerose. Ha tre ristoranti, tutti validi, specialmente quello Thai. La piscina non e' grande e non è riscaldata, ma in estate non è un problema. Ben frequentato. Strategico per visitare i dintorni. Staff all'altezza. Tranquillo.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, vincemilano2013
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel bello, ampie le stanze (ma con moquette con pulita!). Bagno pulito e grande. Letto comodissimo.
Ciò che non si può veramente accettare è la lentezza del ristorante e la scortesia del personale.
Buona la colazione. Ho fatto un pranzo ed una cena da dimenticare però. Servizio lentissimo e pessimo personale inadeguato! Un'ora di attesa senza avere neanche la tavola completamente apparecchiata, senza pane ed acqua.
Quindi ok per hotel, ma pessimo servizio ristorante

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1  Grazie, FGsP
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Henriette S, Guest Relations Manager alle Denia La Sella Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2016
Google Traduttore

Dear FGsP

We thank you for choosing the Denia Marriott Hotel and for sharing your experience with other travellers.

We are very pleased to learn that you liked our hotel and our facilities and we appreciate you highlighting the size of our guest rooms and bathrooms, the quality of our breakfast buffet and the comfort of our beds.

The attentive, efficient and friendly service is the base of our business and we regret to learn that the service in our restaurant gave you reason for complaint. Without knowing any details of your visit it is obviously difficult for us to research your concern but we wish to assure you that your critique will be taken very seriously and will be shared with our team.

Unfortunately it is not in our hands to make things un-happen but we hope that you accept our sincere apologies for any inconvenience caused. We hope to have an opportunity to better your experience with us whenever your plans ever bring you back to our hotel.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 luglio 2016 da dispositivo mobile

Passata di qui per lavoro
Letti molto comodi
Per tutto il resto , un posto mediocre
Non si capisce come possa avere 5 stelle
Il servizio ristorante è assolutamente da dimenticare
Dalla colazione in poi un disastro
Personale insufficiente
Cucina pretenziosa ma monotona e comunque non all'altezza
Insomma non ci ritornerei mai più
Da salvare il bar
Pessima esperienza

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Slavakativa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Henriette S, Guest Relations Manager alle Denia La Sella Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2016
Google Traduttore


Dear Slavakativa

We thank you for choosing our hotel and for sharing your experience with other travellers. Unfortunately my Italian is not good enough to answer you back in your language, so I hope you do not mind that I am writing you back in English instead.

We regret to learn that your stay with us was far away from what it could have been and that we were unable to meet your expectations. A 1 rating is definitely not what we are striving for, and although for us - without knowing any details about your stay - it is obviously difficult to make a proper follow-up on the points you have raised, we wish to assure you that your comments will be taken very seriously.

We thank you – despite of your critique – for recognizing the comfort of our beds, and are pleased to learn that you enjoyed our breakfast buffet and Lobby Bar Service.

Again, we are truly sorry for any shortfalls you experienced during your visit and we hope you accept our sincere apologies for any inconvenience caused. We certainly would appreciate the opportunity to welcome you back at a future date and to show you that we can do better.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 8 giugno 2016

Denia Marriott Resort si trova a pochi minuti di auto dal centro. Suggerirei di noleggiare un auto ( penso che in questa zona sia molto importante) e di pagare il pedaggio (circa 10 $). Probabilmente è consigliabile anche avere una connessione wi-fi, infatti percorrere le strade secondarie ti fa capire quanto questo posto sia lontano dal paese. Il personale è eccellente. Jordi della reception ha molti suggerimenti da dare in merito alle cose da fare e da vedere (chiedetegli del surf!). Egli ci ha fatto il chek-in e si è curato personalmente di darci informazioni sul posto e sulle dotazioni di servizio. Anche Favian e Philipe sono stati grandi! Chiedete loro di Xarra! Marco lavora in piscina e fa un grande vodka Collins! La piscina è assolutamente fantastica. Se sei amante del golf questo posto fa per te. Denia è un po’ lontana ma ne vale la pena. Se si ha voglia di camminare questo è un posto dove si è trattati da re! Non posso che elogiare questo ottimo staff. Un giorno abbiamo visto anche il Direttore generale salutare gli ospiti

Grazie, JD3213
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Visualizza più recensioni