Recensito il 22 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Molto Pulito, economico, comodo e con parcheggio a volontà. Unica pecca... Se così si può dire: il bar \ ristorante associato non ha fatto la stessa buona impressione dell'hotel.. Ma forse perché quella sera davano un partita di calcio ed essendo un ba aperto al pubblico era pieno di ragazzi\ini.
Ma giudizio ottimo dell'albergo.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2015

Struttura in posizione centrale, senza parcheggio (purtroppo), un po' vecchio stampo. Il personale alla reception cortese ma abbastanza formale (basterebbe qualche sorriso in più...). Camere pulite, wi fi funzionante soprattutto nella hall (pochissimo nelle stanze)

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 11 settembre 2015

Anche se l’aspetto esteriore del “Torre de Nuñez” non è molto suggestivo (appare come un banale motel d’autostrada), si tratta hotel di buon livello. Le camere sono ampie, e soprattutto il bagno è nuovo, comodo e molto spazioso. Peccato solo che il materasso sia troppo molle (ci si sprofonda dentro).

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2015

Posizionato su una statale a pochi km dal centro questo hotel rappresenta un raro esempio di rapporto qualità prezzo eccellente. Camere molto spaziose con letti comodi. Pulizia impeccabile e staff estremamente cortese.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2014

Hotel elegante, adatto sicuramente per viaggi di affari o come location per matrimoni.
Lo staff delle Reception estremamente cordiale, meno quello del ristorante/bar.
Ho prenoato una Suite, ma non era all'altezza degli standard di una Suite, in termini di pulizia, in termini di servizi, in termini di spazi.
Inoltre, questo hotel è completamente fuori da Lugo, in prossimità dell'autostrada; dovrebbero mettere a disposizione un servizio di navetta...per ora c'è invece un bus pubblico che passa 1 volta ogni ora fino alle 22 e impiega 15 min per arrivare in centro , oppure il taxi ( 10 euro a tratta ).

Consiglio sulle camere: Non consiglio la suite dato che è al livello di una camera Superior ma costa decisamente di più!
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia