“Cortesia assoluta e buona qualità”
Recensione di Denny's

Denny's
Al n.9 in classifica su 113 Ristoranti a Barstow
Cucina: Americana
Recensito 30 maggio 2017

È stato l'ultimo Denny's che abbiamo utlizzato nel nostro tour negli States ed ha confermato lo standard di ottima qualità nella carne e nei contorni. Non avvicinatevi alla pasta che risulta una improbabile groviglio condito con ketchup..... I nostri bambini hanno insistito, ma poi si sono riversati su un ottim Hamburger. Ottime le bistecche. Cortesissime le ragazze di servizio, letteralmente innamorate dell'Italia. Consigliabile anche per non svenarsi....

Recensito 7 aprile 2017 da dispositivo mobile

Classico diner americano, ambiente carino e cameriere gentili. Menu buono e prezzi nella norma. Hamburger molto buoni.

Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in molti ristoranti della catena Denni's durante il nostro viaggio tra California, Nevada e Arizona, e questo é senza dubbio il migliore che abbiamo incontrato! Cibo buono come negli altri, cordialitá e simpatia del personale, forse quel tocco un po retrò del locale, molto stile "happy days" dava una marcia in piú nel nostro percorrere la route 66

Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Personale gentile, menu vario. Un ambiente luminoso e abbastanza pulito. Per una sosta lungo la Route 66 con qualcosa che non sia il solito hamburger ma qualche piatto alla griglia e un po' di insalata. Prezzi molto buoni.

Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Nel nostro viaggio tra Arizona Nevada e California abbiamo scoperto questa catena di ristoranti fast food che ci ha salvati per il rapporto prezzo qualità e la possibilità di mangiare verdure senza salse.
Anche in questo il personale molto gentile e paziente nel prendere le ordinazioni col nostro inglese stentato.
Unica osservazione: potrebbero migliorare gli ambienti e la pulizia.

Gli utenti che hanno visto Denny's hanno visto anche

Barstow, Deserto della California

Conosci Denny's? Condividi la tua esperienza!