“Per forza”
Recensione di IHOP

IHOP
Al n.19 in classifica su 116 Ristoranti a Barstow
Cucina: Americana
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ihop ormai è diventato come una droga. La colazione bisogna farla qui. Mai mangiato dei pancakes e waffle così buoni. Non smetterei.
Dovrebbero farli anche in Italia

Recensito 8 luglio 2016 da dispositivo mobile

Nella tappa tra Anheim e Las vegas lungo la freeway a 43 gradi ci siamo fermati a barstow per mangiare. Essendo l'offerta limitata, abbiamo scelto questo ihop (essendo amanti della colazione) e non siamo rimasti delusi. Buona l'insalata (anche se meno abbondante che in altri) di pollo con le noci pecan e l'omelette per i nostri figli. Insomma, ci ha salvato!!

Recensito 24 marzo 2016

location conveniente! rispetto a ihop in centro a los angeles atmosfera piu' rilassata qui e veramente carini i burgers!

Recensito 24 agosto 2015

io e la mia amica abbiamo finalmente mangiato i pancake, a parte le porzioni enormi che non si riesce a finire, erano veramente buonissimi!
ci hanno fatto sedere, e abbiamo ordinato caffè e latte e due tipi di pancake, e io mi sono fatta portare il topping al cioccolato, a parte che me ne ha dato un piatto, ma non me lo ha fatto pagare come extra! adoro!! prezzi accessibili e tutto buonissimo!

Recensito 30 giugno 2013

il servizio è veloce e cortese, essendo una catena è identico in tutta l'America. i pancake sono buoni.le porzioni abbondanti.

Gli utenti che hanno visto IHOP hanno visto anche

Barstow, Deserto della California

Conosci IHOP? Condividi la tua esperienza!