“Lasciate perdere”
Recensione di Idle Spurs Steakhouse

Idle Spurs Steakhouse
Al n.3 in classifica su 116 Ristoranti a Barstow
Cucina: Pesce, Steakhouse, Bar
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente basico e poco pulito cameriere scortesi cibo inqualificabile filetto mignon e costata carbonizzati dal barbecue! Una vera schifezza.
Non andateci

Data della visita: novembre 2017

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Avevo letto di questa steakhouse prima di partire per il nostro giro tra i parchi americani; intuendo che le cucine di tutti i ristoranti chiudono molto presto rispetto a quanto siamo abituati noi italiani e dovendo trovare da mangiare tra due tappe barstow era la metà perfetta. Il ristorante é in una via parecchio buia e nella periferia della cittadina, ma si è rivelato essere una bella sorpresa. Naturalmente siamo arrivati abbastanza tardi, ma non hanno esitato a farci accomodare. Entrando ci si stupisce di quanto il locale sia caratteristico e tenuto bene, se si pensa ai film e alle storie sulla route 66 viene sicuramente in mente una location simile. Ci segue una donna tutta tatuata simpaticissima e gentilissima che merita tutti i nostri complimenti, e prendiamo 4 piatti diversi, 4 tagli diversi di carne, una costata, un filetto, una prime rib e delle ribs..... UNO PIÙ BUONO DELL'ALTRO! La carne era molto tenera a cotta a puntino, una sorpresa la prime rib, un taglio che non conoscevamo. Nessuna spiacevole sorpresa al momento del conto, tutto regolare e nella media della zona. Nonostante abbiamo percorso quasi 5000 km e mangiato in decine di ristoranti, uno diverso dall'altro, è stato deciso all'unanimità che la cena all'idle spurs è stata la migliore del tour! Bravi e grazie di tutto.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto molto caratteristico, con un servizio gentile ed efficiente, con piatti perlopiù della tradizione americana, compresi filetti, carni alla brace e verdure. Abbiamo trascorso una simpatica serata, mangiando bene in un'ottima atmosfera.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Posto davvero caratteristico a Barstow. Abbiamo mangiato un discreto fish and chips e assaggiato assaggi di birre particolari. Contesto gradevole e prezzi in linea

Data della visita: giugno 2017
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Unico lato positivo dell'esserci fermati a Barstow una notte: trovare questo locale ci ha assicurato una cena splendida! Staff fantastico. Cifra media .

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Idle Spurs Steakhouse hanno visto anche

Barstow, Deserto della California

Conosci Idle Spurs Steakhouse? Condividi la tua esperienza!