“Il miglior italiano/americano!!!!”

DiNapoli's Firehouse Italian Eatery
Al n.4 in classifica su 116 Ristoranti a Barstow
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Dopo tante visite alla stato stelle e strisce mi sono convinto a provare un ristorante italiano le deserto della California....
Ottima pasta e, anche se non bisogna pensare ai nostri sapori, troverete una ottima qualità e una perfetta cottura della pasta!!
La porzione e sufficiente per 3 persone!!
Simpatia e cortesia del personale hanno completato il tutto!!
Anche la cheesecake è degna di nota!!!!

Data della visita: marzo 2018

Recensito 21 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qui al ritorno dal nostro viaggio a Lake Powell. Mangiato abbastanza bene, non lo qualificherei come ottimo ristorante italiano, si mangia bene. Senza troppe aspettative.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

L' unica relazione con la cucina Italiana è il nome del ristorante e l' acqua San Pellegrino, simpatico il locale

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 8 aprile 2016 da dispositivo mobile

Il peggior ristorante italiano mai provato in America, caprese fatta con maionese e mozzarella a fili( quella che si mette sulla pizza per intenderci) ravioli con sugo al ketchup, mai più

Data della visita: aprile 2016
Recensito 24 marzo 2016

grande pizza qui! per caso ci si puo' fermare ma poi si tornera in questo posto che è autentico italiano. davvero!

Data della visita: febbraio 2016

Gli utenti che hanno visto DiNapoli's Firehouse Italian Eatery hanno visto anche

Barstow, Deserto della California

Conosci DiNapoli's Firehouse Italian Eatery? Condividi la tua esperienza!