“Cena, musica e "copas".”
Recensione di Restaurant Aiguaclara

Restaurant Aiguaclara
Al n.4 in classifica su 90 Ristoranti a Begur
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 16 agosto 2017

Il mio ristorante favorito. Offre tutto.! È il ristorante di un piccolo albergo in una casa indiana. Arredato con gusto. Si cena benissimo. Alcune sere c'è un Dj. Il personale gentile e sperimentato. Da non perdere! Prenotate per tempo, è sempre pieno.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il locale è sicuramente particolare. Piacevole e accogliente. Il servizio al contrario mi è sembrato poco accogliente, a volte un po' brusco (nel modo in cui i piatti vengono porti ai clienti e portati via). Il cibo nella media. Mi è sembrato che il baccalà fosse congelato per come si sbriciolasse sotto la forchetta. Un po' delusa.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, atmosfera magica e cibo squisito! Buon rapporto qualità prezzo. Da provare!!!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Molto indecisi sulla scelta del ristorante, abbiamo optato per aiguaclara perché come location era molto bella ed invitante. Locale pieno, ci siamo seduti nella parte esterna e abbiamo preso una bottiglia di vino della casa ( ottimo, i vini tutti con prezzi abbordabili a partire da 11€ a bottiglia) di antipasto le due tartare di pesce ( quella tonno e guacamole eccezionale!) e poi due secondi, uno di carne e uno Di pesce. Per concludere una fonduta di cioccolato con frutta e due drink a seguire. Abbiamo speso circa 90,00€ mangiando molto bene, in quantità e in una location splendida. Consigliatissimo!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 22 novembre 2015 da dispositivo mobile

Il locale offre un ambiente molto rilassante con un arredamento particolare. Il menù non è molto ampio ma i piatti sono ben cucinati. Abbiamo gustato crema di zucca al curry, una pietanza chiamata trixat ovvero cavolo patate e pancetta, tonno alla piastra con verdure, baccalà con pisto, mousse al cioccolato e mousse di formaggio ovvero cheesecake. Prezzi giusti, unico neo le posate appoggiate direttamente sul piano del tavolo, senza neppure una tovaglietta, non proprio il trionfo dell'igiene!

Data della visita: novembre 2015

Gli utenti che hanno visto Restaurant Aiguaclara hanno visto anche

Conosci Restaurant Aiguaclara? Condividi la tua esperienza!