Recensito il 6 settembre 2014

Ottima sistemazione centralissima a Cudillero, ma allo stesso tempo silenziosa perché in un vicolo. Antica casa restaurata con poche stanze, pulizia impeccabile, arredi nuovi e di classe.
Piccola veranda in camera su un vicolo interno molto caratteristico.
Non abbiamo scelto di fare colazione da loro, ma a fianco c'è un'ottima pasticceria.
Titolari gentilissimi
Unico neo come ovunque in Spagna del Nord: linea wi fi poco potente

Recensito il 6 settembre 2014

Ho alloggiato in questo grazioso hotel per due notti, l 'hotel si trova in un ottima posizione, vicino al porto e ai vari baretti. La stanza era molto pulita, profumata e curata in ogni dettaglio, il personale molto gentile. Ė possibile fare un ottima colazione all'interno dell'hotel, consiglio come dolcetti le Maddalene e il cornetto alla plancha. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito il 28 agosto 2014

L'albergo si trova in centro vicinissimo alla piazza principale. La struttura è molto bella e caratteristica. La stanza dove abbiamo soggiornato si trovava sul retro a pocchissimi metri della casa di fronte, per cui la privacy è limitata e la luce pocchissima. Le camere hanno molto carattere con i muri in pietra. Il bagno piccolo ed essenziale. La gestione è familiare e il personale molto simpatico e disponibile, in speciale la signora. Lo consiglierei!

Consiglio sulle camere: scegliete le stanze ai piani alti (il primo piano sul retro diventa un piano terra per via della pendenza della strada)
Recensito il 21 settembre 2012

Siamo stati al Casa Prendes ad agosto, nel pieno della stagione estiva quindi, e non ci siamo certo pentiti. L'hotel è proprio dentro al paesino (la macchina va parcheggiata verso oltre il porticciolo, per cui o si scendono le valigie "al volo" o si deve poi fare un centinaio di metri, forse duecento, a piedi), ma è comunque tranquillo. Le camere sono confortevoli e curate, pulitissime. Il prezzo non è bassissimo ma ritengo che sia proporzionato a ciò che l'albergo offre (si è sempre in un posto abbastanza turistico anche se piccolo, e la ricettività in paese è limitata). Lo consiglierei a chi vuole godersi per un paio di giorni l'atmosfera di un posto non scontato.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2012

Situato nel centro di questo piccolo ma affascinante paesino di pescatori, l'hotel si trova in una strettissima strada con accesso solo pedonale. All'interno si nota pero' che e' stato ristrutturato di recente e non manca nulla. Le poche camere sono caratteristiche e confortevoli. Assolutamente consigliato a chi si vuole fermare una notte in questa localita'.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia