Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.491)
Filtra recensioni
1.491 risultati
Valutazione
575
524
205
102
85
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
575
524
205
102
85
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.491 recensioni
Recensito 3 febbraio 2017

Questo albergo merita tantissimo per la struttura veramente bella e spettacolare, per le camere grandi e ben arredate, ma per colpa dei particolari e del personale al check in perde tantissimo in credibilità.
Il check in è durato un'infinità nonostante la prenotazione, l'impiegata sembrava al suo 1° giorno di lavoro, non trovava niente.
Prenotata camera King, chiesta conferma all'arrivo, ottenuta la certezza al check in, mi ritrovo una camera con letto Queen. Protesto e l'impiegata mi dice che non ne hanno disponibili. Ma allora con chi ho parlato all'arrivo? A cosa serve la prenotazione?Vergognoso lo sbarco al piano 11°, pensavo di aver sbagliato piano e di essere finito nello scantinato, controllo il numero sulla parete è giusto. Mi sono ritrovato una catasta di sedie e tavoli, un carrello da trasporto e uno da lavoro, per passare bisognava strisciare tra tutta questa roba. Una vergogna. La cassaforte non funzionava, ma almeno dopo 40 minuti dalla segnalazione è venuto il tecnico a sistemarla. La porta del bagno era stata spinta fuori dalla guida e non si chiudeva, a mezzanotte ho preferito ripararla io e usare il bagno. Peccato veramente non potete accogliere i clienti in questo modo in un hotel 4 stelle. Ci sono dei 3 stelle che si presentano meglio del vostro.

Consiglio sulle camere: Piani alti, perchè la hall con bar, musica e ristorante è rumorosa
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, Bubby2012
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
David O, Hotel Manager alle Atlanta Marriott Marquis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2017
Google Traduttore

Thank you for your review. I appreciate you taking the time to share the challenges you had. We will do our best to improve in the future. I hope you come back an give us another try.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 17 novembre 2016 da dispositivo mobile

Albergo molto grande con architettura molto interessante. Il servizio di pulizia delle camere è chiaramente sotto gli standard Marriott in quanto generalmente arriva tardi nella giornata ed è piuttosto approssimativo.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Pledoc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
David O, Hotel Manager alle Atlanta Marriott Marquis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 novembre 2016
Google Traduttore

Thank you for your review. I am very sorry the housekeeping service was not up to par for you. Our goal is for every guest to leave satisfied. I hope you come back and try us again.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 novembre 2016

Come struttura nulla da eccepire bellissima imponente e particolare, le stanze non sono male una cosa che il rapporto qualità prezzo non regge... troppo troppo troppo caro per un tre stelle molto sporco sia nelle stanze che fuori e veramente old fashion!!!! 300 dollari a notte colazione esclusa in una città priva di ogni attrazione...oserei dire bruttina!!!!!

Consiglio sulle camere: Trovate qualcosa di piu' economico e pulito!!!!!
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, madrid97
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
David O, Hotel Manager alle Atlanta Marriott Marquis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 novembre 2016
Google Traduttore

Thank you for your review. We love the city of Atlanta. There are so many great things to do downtown. I am sorry you did not enjoy your stay. I h ope you come back again and give us another try.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 settembre 2016

Ci sono stato per 2 notti con mia moglie. Eravamo a 24esimo piano con vista verso sud.
Camera deluxe, Con due letti queen size davvero comodi. Bagno non enorme ma onesto. Camera e bagno puliti e ordinati.
Nonostante le dimensioni dell'hotel (ha 660 camera) funziona tutto molto bene. La colazione è ottima e c'è di tutto. Tantissima scelta addirittura fanno le omlette al momento e anche le waffle. Camerieri sempre disponibili a portare caffe' e succo d'arancia direttamente al tavolo.
Anch eil garage con servizio valet parking è buono e il prezzo non è troppo alto 35$ per 24 ore. La posizione è abbastanza buona a 10 minuti a pieni dall'olimpic park.

  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Ale999999
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
David O, Hotel Manager alle Atlanta Marriott Marquis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2016
Google Traduttore

Thank you for the great review. I hope you come back and see us again soon.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 giugno 2016 da dispositivo mobile

Hotel con una struttura molto bella ed elegante situato nel cuore della città di Atlanta. Le camere non sono molto grandi ma sono molto pulite e confortevoli. Purtroppo la colazione non è compresa ma all'interno della struttura ci sono locali molto carini in cui poterla fare. Nel complesso siamo stati soddisfatti del nostro soggiorno.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Costanza D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
David O, Hotel Manager alle Atlanta Marriott Marquis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2016
Google Traduttore

Thank you for your review. I am glad you loved the hotel and I hope you come back again soon.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni