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1 - 6 di 1.608 recensioni
Recensito il 3 febbraio 2017

Questo albergo merita tantissimo per la struttura veramente bella e spettacolare, per le camere grandi e ben arredate, ma per colpa dei particolari e del personale al check in perde tantissimo in credibilità.
Il check in è durato un'infinità nonostante la prenotazione, l'impiegata sembrava al suo 1° giorno di lavoro, non trovava niente.
Prenotata camera King, chiesta conferma all'arrivo, ottenuta la certezza al check in, mi ritrovo una camera con letto Queen. Protesto e l'impiegata mi dice che non ne hanno disponibili. Ma allora con chi ho parlato all'arrivo? A cosa serve la prenotazione?Vergognoso lo sbarco al piano 11°, pensavo di aver sbagliato piano e di essere finito nello scantinato, controllo il numero sulla parete è giusto. Mi sono ritrovato una catasta di sedie e tavoli, un carrello da trasporto e uno da lavoro, per passare bisognava strisciare tra tutta questa roba. Una vergogna. La cassaforte non funzionava, ma almeno dopo 40 minuti dalla segnalazione è venuto il tecnico a sistemarla. La porta del bagno era stata spinta fuori dalla guida e non si chiudeva, a mezzanotte ho preferito ripararla io e usare il bagno. Peccato veramente non potete accogliere i clienti in questo modo in un hotel 4 stelle. Ci sono dei 3 stelle che si presentano meglio del vostro.

Consiglio sulle camere: Piani alti, perchè la hall con bar, musica e ristorante è rumorosa
Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, Bubby2012
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
David O, Hotel Manager alle Atlanta Marriott Marquis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 febbraio 2017
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Thank you for your review. I appreciate you taking the time to share the challenges you had. We will do our best to improve in the future. I hope you come back an give us another try.

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Recensito il 17 novembre 2016 da dispositivo mobile

Albergo molto grande con architettura molto interessante. Il servizio di pulizia delle camere è chiaramente sotto gli standard Marriott in quanto generalmente arriva tardi nella giornata ed è piuttosto approssimativo.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Pledoc
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David O, Hotel Manager alle Atlanta Marriott Marquis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 novembre 2016
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Thank you for your review. I am very sorry the housekeeping service was not up to par for you. Our goal is for every guest to leave satisfied. I hope you come back and try us again.

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Recensito il 11 novembre 2016

Come struttura nulla da eccepire bellissima imponente e particolare, le stanze non sono male una cosa che il rapporto qualità prezzo non regge... troppo troppo troppo caro per un tre stelle molto sporco sia nelle stanze che fuori e veramente old fashion!!!! 300 dollari a notte colazione esclusa in una città priva di ogni attrazione...oserei dire bruttina!!!!!

Consiglio sulle camere: Trovate qualcosa di piu' economico e pulito!!!!!
Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, madrid97
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David O, Hotel Manager alle Atlanta Marriott Marquis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 novembre 2016
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Thank you for your review. We love the city of Atlanta. There are so many great things to do downtown. I am sorry you did not enjoy your stay. I h ope you come back again and give us another try.

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Recensito il 20 settembre 2016

Ci sono stato per 2 notti con mia moglie. Eravamo a 24esimo piano con vista verso sud.
Camera deluxe, Con due letti queen size davvero comodi. Bagno non enorme ma onesto. Camera e bagno puliti e ordinati.
Nonostante le dimensioni dell'hotel (ha 660 camera) funziona tutto molto bene. La colazione è ottima e c'è di tutto. Tantissima scelta addirittura fanno le omlette al momento e anche le waffle. Camerieri sempre disponibili a portare caffe' e succo d'arancia direttamente al tavolo.
Anch eil garage con servizio valet parking è buono e il prezzo non è troppo alto 35$ per 24 ore. La posizione è abbastanza buona a 10 minuti a pieni dall'olimpic park.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Ale999999
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David O, Hotel Manager alle Atlanta Marriott Marquis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 settembre 2016
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Thank you for the great review. I hope you come back and see us again soon.

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Recensito il 7 giugno 2016 da dispositivo mobile

Hotel con una struttura molto bella ed elegante situato nel cuore della città di Atlanta. Le camere non sono molto grandi ma sono molto pulite e confortevoli. Purtroppo la colazione non è compresa ma all'interno della struttura ci sono locali molto carini in cui poterla fare. Nel complesso siamo stati soddisfatti del nostro soggiorno.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, costanzad804
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David O, Hotel Manager alle Atlanta Marriott Marquis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 giugno 2016
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Thank you for your review. I am glad you loved the hotel and I hope you come back again soon.

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