Recensioni (6.963)
3.126
1.943
1.019
Recensito il 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

Bel hotel nel cuore del parco del centenario delle olimpiadi con le principali attrazioni a pochi passi. Nel complesso risponde agli standard medio alti americani con però una piscina piccola. Colazione a buffet molto buona prenotabile on line. Camera spaziosa e buone le pulizie.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 marzo 2016 da dispositivo mobile

Se siete in città per una fiera, forse il miglior hotel che possiate scegliere. Prezzo abbordabile, collegamento interno con la fiera, internet gratuito associandosi al reward program. Un po' distante dalla zona dei locali è troppo grande, ma i tempi di attesa ascensore e reception sono comunque accettabili.

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 maggio 2015

Personale :Perfetto, accogliente, disponibile oltre ogni immaginazione.

Sono stata ricevuta, coccolata, aiutata a risolvere tutte le possibili situazioni, anche la ricerca di un altro hotel nei giorni in cui OMNI era pieno.

Mi hanno offerto tutte le mattine un ottima colazione e tutto ilpersonale era di una gentilezza straordinaria

SE dovete andare ad Atlanta andate all'OMNI CNN, e' la scelta giusta

Consiglio sulle camere: la 1174 che mi e' stata data era ottima, con una vista spettacolare
Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 14 dicembre 2014

Ho soggiornato per una settimana durante una trasferta di lavoro e mi sono trovato benissimo.
L'hotel è a 100 metri dal polo fieristico, anche meno dallo stadio del basket.
La mia camera era pulita e spaziosa con un bel balcone sull'area del CNN business centre.
A due passi dal centro città e dal coca cola museum.
Buono il collegamento wifi gratuito sia in camera che nella lobby.
Al piano terreno ci sono molti punti ristoro tipo fast food.
La colazione a pagamento è veramente di qualità elevata super completa, ce n'è per tutti i gusti.
La qualità del sonno è garantita dal silenzio assoluto, almeno nella mia camera.
Il personale si è dimostrato competente e cordiale.
Questo hotel è nel complesso che racchiude la sede della CNN e si respira un clima molto dinamico e positivo.
Questa la mia esperienza che spero sia utile.

Data del soggiorno: novembre 2014
Recensito il 17 giugno 2014

Situato downtown Atlanta, è un albergone composto da due torri molto alte che svettano sul centro della città.
Che dire... Un tipico albergo americano a 4/5 stelle:
Camere enormi, sempre con due letti, pulite e con quel tipico stile moderno americano
Colazione a pagamento, ma con tante opzioni, da un ristorante vero e proprio fino ad un piccolo ristorantino con cose "naturali".
Un bar aperto fino a tardi con drink ben fatti
WiFi a pagamento, ma davvero veloce e sempre "on".
La posizione è ottimale, situato all'interno del CNN Center, quindi circondato da ristoranti e fast-food di ogni genere e proprio di fronte al Georgia Congress center.
Per visitare la città è difficile trovare di meglio
Consigliato per affari e per turismo se si vuole visitare Atlanta senza dover prendere nemmeno un Taxi...
Prezzo... beh, forse un po' caro!

Data del soggiorno: maggio 2014