“...se ti vuoi rilassare dall'american food”
Recensione di Atlanta Fish Market

Atlanta Fish Market
Prenota con OpenTable
Atlanta Fish Market non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.140 in classifica su 4.133 Ristoranti a Atlanta
Cucina: Americana, Sushi, Pesce, Contemporanea
Per: Incontri d'affari, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 26 luglio 2016

Ristorante con molti coperti, e può essere rumoroso,e saletta sushi separata: prenotare è necessario.
Il Crab cake è notevole ed anche i filetti di pesce cucinati alla southern con pepe ed aromi son ben presentati: io ho preso una volta la cernia ed un'altra il branzino.
Servizio veloce, stile Grand central di NYC per intenderci, ma non assillante.
Di questa stagione la veranda è aperta ed il brusio di fondo non è particolarmente fastidioso.
Ostriche, Crab cake e filetto, gelato e birra 80 USD: giusto

Scrivi una recensioneRecensioni (1.133)

Recensito 27 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ristorante meraviglioso con ampia selezione di vini e personale
gentilissimo. Abbiamo cenato in tre e il prezzo alla fine e sicuramente vantaggioso e soprattutto ne vale veramente la pena visto il rapporto qualità prezzo ottimo

Recensito 4 maggio 2014

Ristorante di buon livello semplce da raggiungere. Pesce ottimo e di diverse qualità. Da consigliare a chi piace il pesce.

Recensito 3 novembre 2013

Ambiente carino, il cameriere motlo cortese, anche troppo si dilunga in una spiegazione del menu e delle portate in modo anche troppo servizievole. Il pesce nel banco della pescheria invita a fare la scelta. SI può mangiare pesce cucinato in stile orientale o europeo o americano , griugliato , al forno, lesso al vapore con riso senza riso con salse varie .....ottimo. I dolci sono altrettanto buoni .....

Recensito 28 agosto 2013

Abbiamo soggiornato dal 14 al 22 agosto .. L'impatto entrando è ottimo, anche se come in tt i locali americani e nn solo l'aria condizionata è troppo forte...
La spiaggia privata carina, ma il servizio, lettini compresi , nn li classificherei totalmente sufficienti.
La camera molto piccola con un armadio pressoché inesistente, tant'è che nn abbiamo tolto nulla dalle valigie, e qst nn era certo confortevole considerando ke il ns viaggio termina il 2 settembre.
La pulizia nn era proprio il top, più volte abbiamo richiamato xkè dimenticavano accappatoi, e per i ns gusti troppi italiani in hotel.
Nn abbiamo mai cenato all'interno della struttura, quindi nn saprei valutare ...

Gli utenti che hanno visto Atlanta Fish Market hanno visto anche

Conosci Atlanta Fish Market? Condividi la tua esperienza!