“Molto buono ma eccessivamente caro”
Recensione di Ray's in the City

Ray's in the City
Prenota con OpenTable
Ray's in the City non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.78 in classifica su 4.133 Ristoranti a Atlanta
Cucina: Americana, Pesce
Per: Incontri d'affari, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato per lavoro in due, ambiente molto formale, camerieri cortesi e preparati. Abbiamo ordinato una Lobster Bisque, un Colossal shrimp cocktail, una twin lobster tail ed un salmone grigliato. Accompagnati da funghi grigliati e creamy spinach. Una bottiglia d'acqua e due calici di prosecco. La qualità del cibo è buina, anche se il burro prevarica spesso il sapore del cibo. Tot. $250.
Consiglio ma sopravvalutato

Scrivi una recensioneRecensioni (1.197)

Recensito 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Il ristorante è molto bello. Arredi classici da ristorante Americano. Grande banco da bar e tavolini. Hanno anche delle sale più riservate che posso essere prenotate. Menù Vasto a base di pesce. Noi abbiamo mangiato sushi. Molto buoni. Ottima scelta di vini e di birre alla spina. Abbiamo preso una IPA alla spina molto buona. Buoni anche i dessert. Costo 40dollari a persona. Si mangia molto bene. Lo consiglio. E spesso affollato meglio prenotare

Recensito 15 gennaio 2016 da dispositivo mobile

attaccato alla fiera ed avendo quindi un traino importante è sempre affollato. Ciò non impedisce di avere un servizio impeccabile un menù ben assortito ed una qualità eccezionale. E sempre un piacere tornare qua

Recensito 9 gennaio 2015

e un ristorante attaccato alla fiera per cui potrebbe anche fare a meno di essere cosi com'e' visto il traino cosi importante. invece si mangia benissimo, un menu' molto vario, piatti dai sapori meravigliosi e porzioni abbondanti. serviziio informale, ma efficace, professionale, e , il che non guasta, anche pwersonale simpatico. siamo stati serviti da nicolas, che si veramente dimostrato all'altezza, nonostante il ristorant e fosse ricolmo di gente. conto all'altezza

• Atmosfera
Recensito 19 agosto 2013

Ristorante di ottimo livello posto sulla via centrale di Atlanta. Servizio veloce gentile e disponibile a spiegare i piatti. Ricordo con piacere come le porzioni erano molto abbondanti senza perdere la qualità della pietanza. Sicuramente consigliabile

• Atmosfera

Conosci Ray's in the City? Condividi la tua esperienza!