Motel 6 Atlanta Downtown
  • Colazione inclusa
  • Colazione inclusa
  • Parch. gratis
Recensito 26 ottobre 2015

Il suo punto forte è senza dubbio la posizione: 10 min a piedi e si può raggiungere il cuore pulsante della città con locali, ristoranti e l Hard Rock Cafe, 15/20 minuti per il World of Coca Cola e l'acquario, il tutto senza prendere l'auto e lasciarla gratuitamente nel parcheggio del motel!
All'accoglienza sono tutti molto gentili e sanno rispondere ad ogni richiesta, la colazione non
c'è ma nella hall ci sono distributori automatici ed il caffè ogni mattina è gratuito.
Le camere sono state sicuramente ristrutturate, tv enorme, phon, terrazza, niente moquette, pulito!
Nel complesso buon rapporto qualità prezzo.
Se dovessi tornare ad Atlanta ci tornerei sicuramente!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 aprile 2015

penso di poter dire che è l'unico hotel della downtown di Atlanta ad offrire un parcheggio gratuito ai suoi ospiti e questo insieme alla posizione è la chiave del suo successo. per il resto direi che hanno provato a rinnovare qualcosina, ma c'è ancora molto da fare, spartano anche per il target Motel 6. in camera c'era un odore di ammoniaca, ma almeno era pulito.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2015

Il motel si trova in centro nelle immediate vicinanze delle principali attrazioni della città, le camere pulite. Lo staff molto disponibile, avevo letto della rumorosità delle strade adiacenti e così ho chiesto in fase di prenotazione una stanza silenziosa, cosa che mi è stata gentilmente accordata all'arrivo.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2014

Il motel fa parte di una catena conosciuta, e il punto di forza, oltre la posizione, è il rapporto qualità/prezzo, vantaggioso. Le camere sono ampie; un po' spartane ma pulite, con frigo (vuoto però, ma i distributori automatici sono a tutti i piani), ferro e asse da stiro. E' un garnì, per cui non c'è colazione, ma al mattino caffè e te caldo sono offerti alla reception. Il personale è gentile e molto servizievole, specie se chiedete informazioni. Il parcheggio anteriore gratuito è molto conveniente. La posizione è ottima per chi vuol essere vicino alla downtown (Peachtree). Il punto debole è la posizione, sopra l'interstate 75/85: 6 + 6 corsie di traffico ininterrotto 24 ore al giorno. Le terrazze delle camere prospicenti l'autostrada sono state chiuse purtroppo, forse per evitare l'inquinamento, ma la qualità degli infissi datati non attutisce di molto il rumore del traffico. Io per dormire ho dovuto usare i tappi tutte le notti. Wi-Fi gratuito, ma attenzione ai cookies.

Consiglio sulle camere: Forse le camere anteriori sulla Courtland St. sono più silenziose di notte, ma sprovviste di frigo.
  • Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 agosto 2014 da dispositivo mobile

L'hotel non è di lusso, ma è pulito e le camere sono spaziose, in più si trova in pieno centro e le principali attrazioni sono raggiungibili tranquillamente a piedi. Il personale è di una gentilezza unica, appena dopo il check-in ci hanno dato una mappa della città spiegandoci cosa vedere, dove mangiare e dove fare acquisti e sono stati disponibili ad ogni richiesta x tutto il soggiorno. Unici nei l'autostrada rumorosa molto vicina alle camere affacciate sul retro e la porta esterna nelle camere affacciate sul davanti.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici