Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.045)
Filtra recensioni
2.046 risultati
Valutazione
666
601
387
221
171
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
666
601
387
221
171
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 2.046 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 9 marzo 2017

Eravamo molto affamati e abbiamo deciso di mangiare al grill. Abbiamo aspettato molto tempo per il nostro pasto, ma abbiamo visto il cuoco e altri dipendenti entrare dall'esterno, quindi supponiamo che fossero in pausa. I servizi igienici non erano tenuti bene e la biancheria aveva un cattivo odore. Il cibo era buono, il servizio lo stesso. Non quello che mi aspettavo da un Hilton hotel. La camera era bella, ma nel complesso, semplicemente, non era quello che avevo sperato per il mio soggiorno.

Grazie, Lisa Annette S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Tash D, Executive Administrative Assistant alle Hilton Atlanta Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 marzo 2017
Google Traduttore

Dear Lisa Annette S,

I appreciate your review of your recent experience at our hotel. I'm very sorry you had a disappointing experience with us. Exceptional guest service is the foundation of our brand promise, and we try hard to make sure all of our guests have a rewarding and hospitable stay. We apologize that we did not deliver our brand standards to you during your stay. Your feedback will help us improve our services to guests. We hope you will consider staying with us in the future, and give us the opportunity to make it right.

On Behalf of the GM

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 agosto 2016

Qualità hilton per quanto riguarda la struttura alberghiera, comoda per transiti o per brevi soggiorni, niente da dire.
Quello che non comprendo è il basso livello del ristorante all'interno dell'hotel.
Servizio lento (eufemismo) e cibo congelato scaldato al momento, di gusto inesistente. Capisco che di fronte ad un ristorante d'hotel non occorra pretendere chissà che cosa, ma vi è un limite a tutto.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, ilaria1964
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 8 giugno 2016

Comodo il servizio navetta, l'hotel dista a circa 5 minuti dall'aeroporto.
Le stanze sono ampie e luminose, il bagno è un pò vecchiotto.
Comoda la piscina (interna ed esterna) peccato perchè pecca un pò in termini igienici e di pulizia.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, gianluigi M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tash D, Executive Administrative Assistant alle Hilton Atlanta Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 giugno 2016
Google Traduttore

Dear gianluigi M,

Thank you for taking a moment to share your experience. We are delighted to know you were satisfied with your stay and the overall service you received. Once again thank you for taking the time to share your experiences, we look forward to welcoming you back to our hotel in the near future.

Tash D
Executive Administrative Assistant

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 agosto 2015

Hotel nella media per gli hotel di categoria, la catena Hilton e ormai abbastanza datata nelle stanze e nella struttura nel complesso, ma per una notte di sosta nella media.
Abbiamo ordinato la colazione in camera per le 6 di mattina ma l'hanno portata alle 645, per chi deve prendere un aereo , e per un hotel dentro un aereoporto questo ritardo è una grossa pecca

Consiglio sulle camere: Piano alto
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Mariavittoria65
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 14 aprile 2015

Servizio Navetta con Aeroporto efficiente (ogni 15Min) essenziale il Ristorante meriterebbe più attenzione alla qualita vista la Location, nnon vicina a d aree con scelta di altri Ristoranti. Personale molto disponibile.

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Grazie, Francesco B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni