“Interessante, vista mozzafiato”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Andare ad Atlanta e non visitare il Botanical Garden è un po’ come andare ad Orlando e non andare a Disneyworld. Il posto è ben tenuto, molto ben organizzato e le piante e i fiori decorano splendide forme. Il plus viene dal vedere queste piante e, sullo sfondo, una città splendida come Atlanta, con i suoi grattacieli e la sua magia. Una visita al Botanical Garden è altamente consigliata!

Scrivi una recensioneRecensioni (4.353)

Recensito 23 ottobre 2017

...mi sarei aspettato più spiegazioni dettagliate su le piante, numerosissime, di ogni tipo e interessanti che vi si possono vedere e in particolare sapere di più sugli alberi di alto fusto, così diversi dai nostri. E mi ha dato un poco di fastidio che si spiegassero più le varie installazioni artistiche -alcune indubbiamente belle, certo- che non le piante.
Particolarmente interessante le serre delle orchidee.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non facili da raggiungere perchè solo un bus ferma ai Giardini ,ingresso 22 dollari che sembrano molti ma compensati dall'estensione dei giardini in cui si potrebbe trascorrere una giornata.Veramente stupenda la Serra delle Orchidee e la Donna fatta di piante.All'interno bar e ristorante.
Meritano una visita

Recensito 7 novembre 2016

Solo se avete tempo da perdere vi consiglio un ottima passeggiata qui, ambiente molto curato e molto piacevole non vicino alle altre attrazioni della città tutti in downtown

Vedi altre recensioni
Recensito 9 ottobre 2016

Abbiamo ammirato le magnifiche sculture in vetro (vetro imparato a Venezia ahime ! ) ed abbiamo goduto della bellissima passerella in acciaio che attraversa il parco.
La passerella e un esempio eccezionale di ingegneria e di inserimento nel paesaggio.

Gli utenti che hanno visto Atlanta Botanical Garden hanno visto anche

Conosci Atlanta Botanical Garden? Condividi la tua esperienza!