“qualcosa di insolito e piaacevole”
Recensione di Atlanta Botanical Garden

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 7 novembre 2016

Solo se avete tempo da perdere vi consiglio un ottima passeggiata qui, ambiente molto curato e molto piacevole non vicino alle altre attrazioni della città tutti in downtown

Scrivi una recensioneRecensioni (4.353)

Recensito 9 ottobre 2016

Abbiamo ammirato le magnifiche sculture in vetro (vetro imparato a Venezia ahime ! ) ed abbiamo goduto della bellissima passerella in acciaio che attraversa il parco.
La passerella e un esempio eccezionale di ingegneria e di inserimento nel paesaggio.

Recensito 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Giardino bellissimo, curato, originale. Molto colorato, adatto a tutte le età. Sembra di stare in una favola

Recensito 15 ottobre 2014

Dapprima incerto, mi sono lasciato convincere a visitarlo, sono rimasto sorpreso e stupito per la sua magnificenza. Certo ad Atlanta i parchi ed i giardini non mancano, ma questo ha dell'incredibile.
Bellissime le composizioni scultoree, splendida la tranquilla passeggiata nel parco. Ogni pianta, ogni fiore, le fontane ed addirittura le panchine attraggono la tua attenzione. tutto perfetto, ordinato e pulito. Sembra di essere in un giardino incantato.
I miei complimenti al personale tutto.
Una visita da non perdere

Vedi altre recensioni
Recensito 23 gennaio 2014

A dicembre 2012 ho visitato il giardino allestito per le festività natalizie per le holiday nights. E' stato meraviglioso vedere tutti gli alberi, le piante piene di luci, difficile da descrivere, un'occasione unica da non perdere se siete di passaggio nel periodo natalizio. Si cammina in questi viali dove la natura si fonde con le decorazioni luminose e tutto sembra una favola!

Gli utenti che hanno visto Atlanta Botanical Garden hanno visto anche

Conosci Atlanta Botanical Garden? Condividi la tua esperienza!