“non lo consiglio” Punteggio 1 su 5

Contele Vladimir
Classificato al n.11 di 89 B&B in Bran
“non lo consiglio”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Ho prenotato una stanza singola spendendo anche una discreta cifra vista la località non delle più care, e mi sono ritrovato a voler stare il più possibile fuori dall hotel, il personale del giorno era poco accogliente e sapeva poco e male l'inglese, per non parlare della serata/notte in cui è totalmente irreperibile infatti la porta della reception viene chiusa a chiave ed il campanello è all interno,e il numero della reception squilla a vuoto e non risponde nessuno.
La prima notte non ho potuto dormire in quanto il sistema di chiusura porta faceva continuamente bip e anche sbattendo la porta la cosa non cambiava, e nessuno è stato reperibile sino alla mattina alle 7!
Anche se la primizia è la strada per raggiungerlo una strada fatta di sassi e terra che richiano solo di spaccarvi la parte inferiore dell auto, e che è lunga 500mt ma che sembrano 10 km, in più tutte le notti il parcheggio era il punto di ritrovo di una comitiva di cani randagi.
SCONSIGLIO

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5

Roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 maggio 2011

L’hotel Contele Vladimir è molto caratteristico, in perfetto stile transilvano. Mobili di legno scuro, moquette rosso sangue ed una bella vista sulla foresta e sul castello di Bran. Per 61 euro colazione esclusa ho prenotato una suite (in realtà si tratta di due stanze, una con un letto queen size ed una con un king, perfetta se si viaggia con bambini), con vista sul castello (c’è un piccolo terrazzino con una tavolino e due sedie dal quale si vede il castello) e jacuzzi. Avendo viaggiato per la Transilvania in macchina, un bell’idromassaggio caldo è stato molto piacevole e rilassante, considerato anche il prezzo abbastanza ridotto.
L’hotel è a conduzione familiare, quindi il personale non è sempre presente. La mattina del check out ho atteso circa 5 minuti prima che arrivasse una ragazza alla reception (presumo la figlia del proprietario). Non ho cenato in hotel, credo però che la cucina debba essere abbastanza buona, perché il ristorante era pieno di avventori rumeni e dalle cucina veniva un buon odore. Grande pecca di questo hotel è la posizione, alla fine di una strada sterrata piena di buche di circa 800 mt, non percorribile a piedi. Se non si viaggia in macchina, l’unica soluzione è un taxi, fermo restando che va chiamato ogni volta che si vuole uscire dall’hotel (cena, passeggiata, visita del castello etc.), anche perché la notte la strada è buia e considerando dove ci si trova (presunto castello di Dracula!), non è consigliabile percorrerla!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 2 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bran
Pensiunea Ana
Punteggio 4.5 su 5 127 recensioni
Pension Muntele Rece
Brandeberg Pension & Restaurant
Hotel Hillden Lodge & Restaurant

Conosci Contele Vladimir? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Contele Vladimir

Struttura: Contele Vladimir
Indirizzo: Str. Reitesti nr. 61, Bran 507025, Romania
Regione: Romania > Transilvania > Central Romania > Brasov County > Bran
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.11 di 89 B&B in Bran
Categoria hotel:4 stella/e — Contele Vladimir 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Contele Vladimir. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Contele Vladimir Hotel Bran