“Un angolo di paradiso lontano da tutto”

Recensione di La Domeniu B&B

Camera privata, 5 bagni, 13 posti letto
Bacau, Bacau County, Nord-est della Romania

Eccellente - basato su 1 recensione

Luca M
Pavia, Italia
“Un angolo di paradiso lontano da tutto”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato qui per due notti, la prenotazione è stata effettuata da una coppia di amici che ha fatto il ricevimento di matrimonio in questa location. Si tratta veramente di un angolo di Paradiso, i proprietari parlano molto bene l'italiano avendo vissuto in Italia per molti anni e sono sempre stati gentilissimi e assai disponibili. La struttura è grande, moderna, dotata di tutti i confort di cui una coppia o una famiglia possano avere necessità. All'esterno vi è un giardino CURATISSIMO, con tanto di laghetto (con pesci e ranocchie), salici piangenti, vialetti di pietra e mille dettagli assolutamente non lasciati al caso. La stanza era molto accogliente, spaziosa, dotata di bagno con doccia e phon, armadio a due ante e tv. La scelta di farci soggiornare qui è stata azzeccatissima e ci siamo trovati benissimo, a 15 minuti di macchina si è a Bacau, ma la sensazione è quella di trovarsi in un oasi lontanissima dal frastuono cittadino. Il ricevimento è stato molto piacevole, la sala adibita è in un capannone esterno, all'interno del quale ci sono i bellissimi tavoli da cerimonia, una enorme pista da ballo (fondamentale per i matrimoni rumeni eheh) e il catering è stato di ottimo livello, considerando ahimè che in questi matrimoni il cibo passa in secondo piano (non per me). In sostanza è un posto dove tornerei molto molto volentieri!

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Essere immersi nel verde
Aspetti meno apprezzati: una stradina sterrata e polverosa per accedere
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
3 set 2016
Vorrei soltanto dire che la sua recensione ci aiuta moltissimo perché cosi riusciamo a capire che ci sono ancora ospiti che non soltanto riescono a sorprendere dettagli che scappano alla maggior parte ma si prendono dal loro tempo per darci un feedback importantissimo ed allo stesso tempo molto gradevole. Potrei soltanto farle una promessa Signor Luca : La prossima volta che ne avrà il piacere di farci una visita i nostri servizi saranno ancora migliorati e speriamo di essere sempre al livello delle attese di tutti i nostri ospiti / clienti. Il nostro non e più soltanto un business .. qui c'è la nostra vita ! :)
Grazie di cuore per gli agli che ci ha dato con il suo review e speriamo di rivederci di nuovo al più presto ! Tutti quanti qui vi augurino un autunno meraviglioso e tutto il benne del mondo !
Con l'anima,
Liviu Blaj - La Domeniu