“Colazione misera”

Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questo locale incuriosita dalle recensioni, ho ordinato dei pancake sperando di fare una colazione abbondante e invece mi sono arrivati dei pancake piccoli, miseri e striminziti.
Delusione totale, consiglio di impegnarsi di più

Data della visita: giugno 2018

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Apre alle 7, buono il cappuccino e il croissant.
La titolare gentilissima!
Lo consiglio anche per la pulizia.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo locale..sia per la pulizia..per il cibo e per la gentilezza dei camerieri e della titolare. ..ottimo cappuccino..e soprattutto ottimo waffles....lo consiglio vivamente.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui per una colazione. Cappuccino scarso e cornetti ne caldi ne croccanti...come iniziare male una giornata.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 21 febbraio 2016

Ci siamo fermati qui per mngiare qualcosa al volo. Toast e panini rustici abbastanza buoni a prezzi bassi. Per una cosa al volo va bene.

Data della visita: giugno 2015

Gli utenti che hanno visto Koffee hanno visto anche

Mellieha, Isola di Malta

Bugibba, Isola di Malta

Sliema, Isola di Malta
La Valletta, Isola di Malta

Conosci Koffee? Condividi la tua esperienza!