“Simpatia e qualità”

oz Sofra Kebab
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Prima serata a Malta e mi fermo qui. Personale gentilissimo e simpatico, ci hanno intrattenuti provando a parlare l italiano. Abbiamo preso due piatti immensi, una cosa fuori dal normale. Prezzi contenuti.é stato il nostro riferimento quando rientravamo tardi.buono veramente

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Kebab buono nella media ... nulla di speciale ma nemmeno male , non c’è il servizio vero e proprio al tavolo .. si deve pagare ogni volta e portarselo al tavolo .

Data della visita: settembre 2018
Recensito 5 settembre 2018

Classico Kebabbaro che trovi all'estero..nulla di più
Buon rapporto qualità prezzo,buona anche la qualità della carne assolutamente non indigesta
Ha anche tavoli all'esterno per chi si vuole accomodare
Un semplice fast food

Data della visita: agosto 2018
Recensito 5 settembre 2018

Una sera avevamo fame, ma poca voglia di girare e ci siamo fermati in questo posto un po' caotico se devo essere sincera, troppa gente... pensando "pazienza domani scegliamo con calma dove andare", mentre invece è stata una grossa e bella sorpresa perchè il cibo era buonissimo, abbondante e prezzo giusto. Abbiamo preso del pollo alla griglia e potevamo scegliere tra un sacco di insalate diverse da assaggiare e le patatine erano comprese. assolutamente consigliato.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Qualche cuoco parla italiano; le signorine ai tavoli sono simpatiche e pazienti; il cibo è molto buono anche se un po’ bruciacchiato (lamb da cucinare meglio)

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto oz Sofra Kebab hanno visto anche

Qawra, Isola di Malta
San Gwann, Isola di Malta

San Gwann, Isola di Malta

Conosci oz Sofra Kebab? Condividi la tua esperienza!