“Ottime birre, personale simpatico”
Recensione di The George Pub

The George Pub
Al n.31 in classifica su 193 Ristoranti a Bugibba
Cucina: Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 4 aprile 2017 da dispositivo mobile

Questo pub era di fronte al nostro hotel ed è diventato il nostro punto di ritrovo. Atmosfera tipica da pub, luci soffuse e ottime birre alla spina. Al banco si trovano buoni whiskey e distillati ed il personale è sempre stato gentile e disponibile. Una sera abbiamo trovato anche musica dal vivo e sul retro c'è uno spazio per i fumatori dietro al biliardo. Se vi piace la birra fateci un salto!

Data della visita: aprile 2017

Recensito 20 giugno 2016

ho bevuto un caffè espresso di una torrefazione Lituana, miscela etiopica,guatemala e brisile. che dire difficile da trovare anche in italia patria del espresso.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 1 aprile 2016 da dispositivo mobile

Una giornata a bugibba per il FREEDOM DAY ...In dolce compagnia. Birra e sole in questo carinissimo pub.

Data della visita: aprile 2016
Recensito 4 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il personale si è dimostrato moto cortese. Ho preso un wrap con il manzo ed una birra. Con il wrap mi è stata portata anche una porzione enorme di patatine fritte. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Se cercate un pub a Qawra scegliete questo.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 3 settembre 2014 da dispositivo mobile

Un bel pub, personale cordiale e veloce.
Abbiamo voluto provare a buttarci sulla cucina tipicamente inglese ed abbiamo assaggiato il cottage pie, il stout beef stew ed il piatto del giorno su consiglio della cameriera (Sunday roast).
Siamo rimasti colpiti dalla bontà dei piatti, decisamente gustosi anche se ovviamente non proprio leggeri.
Da provare per chi non ha mai assaggiato la cucina inglese.
La sera fanno anche ottimi cocktails oltre alle solite birre.

Gli utenti che hanno visto The George Pub hanno visto anche

St. Paul Bay, Isola di Malta
Bugibba, Isola di Malta

Bugibba, Isola di Malta

Conosci The George Pub? Condividi la tua esperienza!