“Attese strane”

Al n.17 in classifica su 193 Ristoranti a Bugibba
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cena con amici e familiari. Dentro fa un po' caldo. Il signor "tiradentro" sa fare il suo lavoro e il ristorante non delude le aspettative. Si mangia bene. L'unica nota non deludente mastrana è che, se qualcuno al tavolo sceglie un menù e altri un solo piatto principale, perché gli altri devono attendere la seconda portata di chi ha scelto il menù? Quantomeno potrebbero chiedere !

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.302)

Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato al Victoria Restaurant, ottima scelta, il personale é gentilissimo, il cibo ottimo la carne il loro punto forte.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
(La pasta al pomodoro di mio nipote, non l'hanno messa nel conto).

Recensito 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Avrei dato più di 2 ma concorderete con me nel non averlo fatto!
Purtroppo in due dei 3 piatti ordinati c’era la cannella, non scritta sul menu, né mai menzionata
Domandando al cameriere che ci ha preso l’ordine, se ci fosse la cannella o meno, disorientato ci ha risposto di NO?!?!
(La mia ragazza essendo allergica non ha praticamente mangiato)
La ragazza che era all’ingresso, molto gentile e disponibile, ci ha poi CONFERMATO che la cannella era presente nel piatto.
Per chiudere in bellezza ci presentano un conto di 50 € circa.
Il costo di una bottiglia d’acqua liscia da un L è di 4 €
Capisco la location ma.... non ci siamo

Recensito 11 ottobre 2018

Sono andato in questo ristorante su indicazione dell'albergo.
Abbiamo hiesto un antipasto misto che si è rilevato ricchissimo.
Alcuni di noi hanno preso un filetto io personalmente ho prso un piatto tipico maltese molto buono.
Servizio attento e veloce a fronte di un conto molto basso.
A fine cena ci hanno anche offerto il limoncello

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato il fritto misto che offrono loro a 39 euro, apparenza buona, arriva con la candela, ma il pesce dei peggiori sconsiglio vivamente

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Victoria Restaurant hanno visto anche

San Giuliano, Isola di Malta

Bugibba, Isola di Malta

Conosci Victoria Restaurant? Condividi la tua esperienza!