“buon bar”

Al n.3 in classifica su 13 Pasticcerie e gelaterie a Bugibba
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 ottobre 2018

situato sul lungomare di bugibba è un bar con piccola cucina ma con ampia scelta di piatti, panini e dolci.
i prezzi sono abbastanza nella media il personale è gentile, a volte i tempi di attesa sono un pò lunghi.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo pranzato in questo locale durante una passeggiata sul lungomare di Bugibba.
Noi abbiamo provato i club sandwich che sono buoni e convenienti rispetto ai prezzi dei locali vicini.
Il loro punto forte è l'ampia selezione di dolci fatti in casa, siamo tornati due giorni dopo per assaggiare altre torte.
La cameriera molto accogliente e parla italiano, ci siamo sentiti a casa!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Primo molto buoni, ottimo il cappuccino, la pasta, "ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo

Data della visita: agosto 2018
Recensito 2 settembre 2017

BUONO,BUONO,BUONO!!!!
buonissima qualsiasi cosa io e i miei amici abbiamo preso. abbiamo assaggiato diversi piatti ed erano tutti eccellenti.
Personale cordiale e simpaticissimo, molto idoneo.
consiglio vivamente!!!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che dire .. locale con vista mozzafiato .situato ad un passo dal mare .. personale eccezionale e disponibile ,gastronomia eccellente dalla colazione alla cena ...per nn parlare dei dessert freschissimi , con ampia scelta ... personale gentile e disponibile... per non parlare della titolare , una donna fantastica ... sicuramente nn mancherà occasione per riassaporare quei sapori...COMPLIMENTI!!!

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Oblico Cafe hanno visto anche

Bugibba, Isola di Malta

Mellieha, Isola di Malta
Qawra, Isola di Malta

La Valletta, Isola di Malta
La Valletta, Isola di Malta

Conosci Oblico Cafe? Condividi la tua esperienza!