“Ottimo!”

View (from apartment) of St. Paul's Islands
Double Bedroom
Kitchen
Living Area
Rocky Beach (Historical Salt Pans)
Bathroom with shower
Night View of Mellieha, Gozo and part of promenade that goes through St. Paul's Bay, Bugibba &
Promenade
Sunrise
view from apartment on a stormy winter day
sunset
sunset
Historical Salt Pans & St. Paul's legendary islands
View (from apartment) of small cruise boats
View of St Paul's Islands and sister island Gozo

Spagnolo per primo
Gennaro E
“Ottimo!”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ottima posizione: fermata autobus vicina;fermata barche per gozo e Comino visibili dal balcone;vista mare bellissima; proprietaria davvero molto gentile e seria.
Ve lo straconsiglio!

17 lug 2017
La ringraziamo molto per aver scelto di soggiornare al Blue Horizon Apartments durante il vostro soggiorno. Siamo entusiasti di leggere che vi è piaciuto la vostra esperienza con noi e vi ringrazio tanto per i complimenti per quanto riguarda la nostra posizione. Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo in futuro.
Cordiali saluti,
Frances"
Laura3095
Reggio nell'emilia
“vista impagabile”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

abbiamo soggiornato per una settimana in questo appartamento, appena entrati la vista che ci si ritrova è straordinaria: mare per 180°.Ci ha accolto il figlio della proprietaria, molto gentile e disponibile per tutte le informazioni. Palazzo dotato di ascensore e appartamento molto ventilato e dotato di molti confort. Posizione molto comoda, a due passi dal centro e proprio sopra al punto di partenza per l'isola di comino, assolutamente da visitare. Nei dintorni si possono trovare farmacia, gelaterie e negozietti di souvenir e alimentari. La proprietaria è disponibile per una prenotazione di un taxi su richiesta che vi viene a prendere in aeroporto e vi porta direttamente all'appartamento.

Età 18-24
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
18 ago 2016
Grazie mille per la tua ricensione su TripAdisor. E 'davvero bello sapere che eri felice con l'appartamento e la posizione.
Speriamo di ospitare ancora una volta, se si decide di venire a Malta per un'altra vacanza
Cari Saluti
Rosa VEG
Londra, Regno Unito
“Spettacolare penthouse”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Siamo stati una settimana a Malta e la scelta dell'alloggio non poteva essere più azzeccata .
Prima di tutto vogliamo ringraziare Frances che si è dimostrata un'ottima padrona di casa , molto gentile e disponibile .
La casa e' una penthouse all'ultimo piano di una palazzina a 4 piani sul lungomare di Bugibba.
E' su due piani e la vista che si gode dalla grande terrazza e' meravigliosa .
La casa e' fornita di tutto il necessario . La posizione ottima e si riposa divinamente
Non avremmo potuto chiedere di più .

18 ago 2016
Grazie per l'ottima recensione su Tripadvisor per quanto riguarda il vostro soggiorno al Blue Horizon Penthouse
Siamo lieti che eravate soddisfatti del appartamento e comodità
Auguri
Salvatore
Roma
“Comodo e centrale”
Recensito il 16 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo soggiornato presso il Blue Horizon per una settimana e devo dire che è stata un'esperianza assolutamente positiva.
L'appartamento gode di una posizione strategica a pochi passi da supermarket, ATM, farmacia, pub e ristoranti e da non sottovalutare anche il bus terminal che collega Bugibba di fatto con tutto il resto dell'isola.
Aggiungete poi una vista mozzafiato, tutto ciò di cui avete bisogno (WIFI, lavatrice, condizionatori...) ed una disponibilissima e cortese padrona di casa ed avrete sicuramente un'ottima vacanza...thank you Frances!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: vista mare
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Ladybird6
Milazzo, Italia
“Appartamento confortevole,pulito ed in una splendida posizione”
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho soggiornato insieme a mio marito nel periodo 26/12/15 - 02/01/16. Appartamento molto carino, curato nei dettagli, pulito, confortevole e fornito di tutto il necessario anche di wifi. Posizione splendida di fronte al mare e vicino a tutto (bar, ristoranti, supermercati etc..). Frances è un ottima padrona di casa. Ci ha accolto con gentilezza e simpatia, facendoci trovare anche l'acqua, il latte e lo spumante. Veramente una persona deliziosa. Ci torneremo sicuramente...consigliatissimo!!!!!

20 gen 2016
Grazie mille per la tua bella recensione. Siamo felici che hai avuto una bella vacanza nei nostri appartamenti e spero di darvi il benvenuto di nuovo molto presto. Grazie anche per raccomandare i nostri appartamenti a futuri ospiti.
I migliori saluti
EL66LU65
Torino, Italia
“Welcoming!!!”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Appartamento accogliente, molto pulito e con meravigliosa vista sulla baia di S. Pawl.
Ci ha permesso di trascorrere una fantastica vacanza di relax a Bugibba.
Grazie ancora a Frances per tutto

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vista sul mare
27 ago 2015
La ringrazio molto per la tua recensione su TripAdvisor. Siamo lieti che avete avuto una vacanza rilassante e spero di darvi il benvenuto di nuovo sulla vostra prossima visita a Malta.
Cordiali saluti
Nora248
Torino
“Ottimo appartamento!”
Recensito il 15 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Abbiamo soggiornato in questo appartamento dal 29/07 al 05/08 ed è stato tutto meraviglioso,l'appartamento è come le foto o addirittura meglio, proprio di fronte al mare,zona piena di negozi e servizi,sotto casa ci sono due gelaterie, nella prima strada a fianco c'è un posto che i cannoli più buoni che abbia mai mangiato. Frances é stata gentilissima, ci ha prenotato un taxi al nostro arrivo ed é stato tutto perfetto. É stata molto gentile e disponibile e ci ha lasciato nel frigo dell'acqua e del latte. La nostra vacanza è stata stupenda anche grazie a questo alloggio e lo consiglio vivamente a tutti.

Età 25-34
25 ago 2014
Vi ringraziamo molto per aver scelto di soggiornare al Blue Horizon Apartments durante il vostro soggiorno e per il tempo che avete impiegato per posizionare una recensione su Tripadvisor.
vi ringrazio tanto per i complimenti.
Grazie per raccomandarlo il nostro appartamento per gli ospiti futuri
Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo in futuro.
Cordiali saluti,