“Molto soddisfatti”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

AnninaFer
Provincia di Torino, Italia
“Molto soddisfatti”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'appartamento è in pieno centro, quindi comodissimo a tutto. Molto ben curato e attrezzato. I proprietari, che parlano molto bene italiano tra l'altro, sono veramente ospitali e disponibili e alla sera sono presenti nel locale a fianco, Scandals, dove è per altro possibile bere ottimi cocktails o anche solo una birra. Unico neo è il parcheggio, non sempre a due passi perché città molto affollata e strade strette ma noi tutto sommato girando un po' abbiamo sempre trovato. Per la spesa consigliamo un Carrefour nella zona di Qawra, molto fornito oppure il Lidl a Mosta ma lì occorre l'auto. Ci sono piccoli market ovunque e nella piazza alla sera il banco di frutta e verdura. Dall'appartamento a piedi si va in spiaggia, nei vari locali x mangiare o bere. Insomma molto comodo anche senza auto. Consigliatissimo!

30 ago 2017
Grazie per il vostro tempo a postare i vostri commenti e recensione positivi. Lo apprezziamo.

Siamo contenti che vi sia piaciuto il vostro soggiorno e speriamo di rivedervi presto a Malta.

Cordiali saluti a la vostra famiglia.
Ciro1968
“come in foto”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

davvero come in foto... l'appartamento è grandissimo, pulito, tutto molto bello.
anche le pentole non sono affatto vecchie ne rugginose!

la zona è silenziosa. il parcheggio non facile.. ma entro 100mt. si trova!

non si vede il mare... ecco l'unica pecca.... il panorama è un altro palazzo!

ahh dimenticavo: c'è l'ascensore

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la casa
Aspetti meno apprezzati: il materasso.. troppo molle
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Paola P
Melbourne
“ottima ubicazione”
Recensito il 10 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Siamo stati l'ultima settimana di aprile.
Riassumerei l'esperienza in punti.
PRO:
- ottima ubicazione
- buona pulizia
- gentilezza e disponibilità
- spazioso e ben arredato

CONTRO:
- camera da letto con affaccio diretto sulla strada principale
- odore di chiuso tipico dei piano terra

Molto simpatico, gentile e disponibile Glenn, il fratello di Kenneth,

Aspetti più apprezzati: location
Aspetti meno apprezzati: smell
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Disabili Viaggiatori anziani
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
11 mag 2016
Hi Paola,

Thank you for your time to post a review and comments. We really appreciate it.

The apartment was actually closed all Winter and you were the first in this season. We are glad you enjoyed yourselves and found us helpful.

Sincere Regards & Thanks
Kenneth & Glenn.
fannyy241
Villaricca, Italia
“Semplicemente fantastico! ”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

L'appartamento è davvero bello, grande, molto pulito e con tutto ciò di cui avevamo bisogno! Sopratutto è centralissimo, a pochi minuti dalla piazza centrale di Bugibba dove si possono trovare bar, ristoranti, market e negozi di souvenir. Se dovessi tornare a Malta lo sceglierei sicuramente di nuovo! Il proprietario ,Kenneth, è una bellissima persona, sempre attento e disponibile, consiglio anche il bar del fratello proprio fuori all'appartamento, fa dei cocktail buonissimi!
Grazie davvero, è stata una vacanza spettacolare!

7 set 2015
Ciao Stefania,

Grazie per il vostro tempo per postare una recensione positiva. Molto obbligato.

Siamo lieti di sentire che abbiamo contribuito a rendere il vostro soggiorno e vacanza a Malta piacevole. Siete più che benvenuti a trovarci di nuovo se scegliete Malta per le vostre vacane.
Sarebbe un onore ospitarvi nuovamente.

Sinceri saluti,
Kenneth
LellinaLu
“Posizione ideale!”
Recensito il 19 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Non avremmo potuto scegliere soluzione migliore: l'appartamento arredato con gusto, nuovo e pulito, è in posizione strategica in quanto vicinissimo alla piazza, ma in un punto tranquillo e silenzioso!
Kenneth e Glen sono stati sempre molto gentili e disponibili a fornirci indicazioni utili per visitare al meglio Malta. Dal momento che siamo arrivati a Malta alle 19:45, Kenneth ci ha proposto di prenotarci un taxi per raggiungere in breve tempo l'appartamento.
I due simpatici fratelli sono proprietari di un bellissimo pub situato accanto all'appartamento quindi ogni sera, prima di rientrare, ci fermavamo a bere qualcosa e scambiare quattro piacevoli chiacchiere con loro ed i clienti abituali.
Bugibba è molto carina!
Ci sono vari locali, negozi, ma non è troppo caotica. Molto utile il fatto che vi si trovi il terminal dei bus che permettono di visitare economicamente l'isola.
Siamo molto soffisfatti della vacanza e senza incontrare Kenneth e Glen non sarebbe stata così divertente! Grazie ragazzi!!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza riservataci nel corso di tutta la vacanza
Ho viaggiato con: Compagno/a
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
22 giu 2014
Ciao Donatella & Luca,

Grazie per aver trovato il tempo per scrivere una recensione. Apprezziamo molto i vostri commenti molto positivi.

È stato un piacere ospitarvi nel nostro appartamento e siamo contenti che abbiamo reso il soggiorno a Malta migliore.

Sarebbe un onore potervi ospitare nuovamente si dovreste visitare la nostra isola ancora una volta.

Cordiali saluti,
Kenneth & Glenn.

PS: Forza Inter..!!hehe
Chiara B
Ovada, Italia
“Fantastico!”
Recensito il 1 gennaio 2014 per un soggiorno a ottobre 2013

Appartamento bellissimo, nuovo e ben tenuto, dotato di tutti i comfort. In posizione centralissima, a due passi dalla piazza con bar, ristoranti , negozi e market. Bel soggiorno! Grazie Kenneth

Ho viaggiato con: Familiari
7 gen 2014
Grazie per la vostra recensione. Apprezziamo molto i vostri commenti positivi. Siamo contenti che vi è piaciuto il nostro appartamento e il vostro soggiorno a Malta. Saremo lieti di ospitarvi nuovamente in futuro. Tanti saluti a la vostro familia. Grazie. Kenneth & Glenn.
Pordenone, Italia
Recensito il 23 luglio 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
25 lug 2013
Ciao Luca & Valentina,

La ringrazio molto per i vostri commenti positivi. Siamo contenti vi sia piaciuto il vostro soggiorno a Malta e che il nostro appartamento ha reso la vacanza migliore. E' stato un piacere avervi e la vostra maturità è stato molto apprezzato. Speriamo di rivedervi a Malta.

Sinceri saluti,
Kenneth.