“Carino ”

Cucina: Pesce, Centro europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il pesce era buono non di alta qualità, il personale è molto gentile il prezzo adeguato alla qualità. Nel piatto misto era presente anche il pollo non so cosa c'entra. Non penso che ritornerò penso che ci sia di meglio!.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Non so come abbiamo fatto ad arrivare anche solo a metà pasto.
I menu, la tovaglia di plastica, le salse sono tutte unte e appiccicose.
Abbiamo ordinato del fish&chips, merluzzo per la precisione.
Il merluzzo era insipido e sicuramente non fresco e le patatine di quelle standard surgelate.
A metà piatto abbiamo pagato e c’è ne siamo andati.
Terrificante!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 24 agosto 2018

E' una friggitoria fast food, non è certo un ristorante quindi entri senza troppe pretese. Il cibo non è male e i prezzi sono bassi rispetto alla media di Bugibba. Gli anelli di calamari a me sono piaciuti sinceramente e per quasi tutti i secondi c'è il contorno con insalata e patatine compreso. Il personale è gentile e disponibile. Il fine settimana bisogna andarci presto perché il locale è molto piccolo e hanno pochi tavoli.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cibo scadente. Fritto di pesce da far vomitare. Costa poco ma lo sconsiglio assolutamente. Molto meglio una pizza allo stesso prezzo. Mai più.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Cercavamo un locale alla buona, e la friggitoria ci sembrava una buona soluzione, anche supportata dalle buone recensioni lette su questo locale. Prezzo ottimo, vero, ma scarso il cibo. Abbiamo ordinato una semplice frittura di anelli di calamari e scampi. Anelli impastellati in gomma, 6 nel piatto, e scampi (???) ... immagino fossero i 4 similbastoncinidipesce mignon che ho trovato nel piatto.
No, non lo consiglio

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Seashell Fish & Chip Shop hanno visto anche

Bugibba, Isola di Malta

Conosci Seashell Fish & Chip Shop? Condividi la tua esperienza!