“BRAVE!!!”
Recensione di Botteghino Cafe Bar

Botteghino Cafe Bar
Al n.58 in classifica su 178 Ristoranti a Bugibba
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locali no con ottimo cibo di qualità, posto in un punto nevralgico di Bugibba Square!!! Le ragazze sono bravissime e ce la mettono davvero tutta per farti sentire a tuo agio!!! Da provare!!! Brave!!!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Capitati per caso in questo piccolo locale ad angolo sulla piazza principale di Bugibba, dove abbiamo trovato l'autentica pinsa romana, impasto perfetto, leggero e digeribile, ottimi gli ingredienti e gli abbinamenti proposti. Il personale è stato molto cordiale e disponibile, ed é venuto in contro col sorriso a tutte le variazioni che abbiamo richiesto, sicuramente ci tornerò.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale situato al centro della piazza che offre una buonissima pinsa diversa dalla solita pizza ma buonissima con ottimi prodotti da provare assolutamente e con un ottimo servizio

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, personale molto attento e sopratutto la vera pinsa romana. Felicissima di trovare il vero Made in Italy. Bravissime, oltre a consigliarlo ci ritornerò .

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino situato al centro della piazza di Bugibba,con personale gentile e SOPRATTUTTO educato disponibile per qualsiasi cosa..! Le pinse sonò veramente una specialità,buonissime...! Consiglio di provare...!

Gli utenti che hanno visto Botteghino Cafe Bar hanno visto anche

St. Paul Bay, Isola di Malta

Bugibba, Isola di Malta

Conosci Botteghino Cafe Bar? Condividi la tua esperienza!