Buccaneers Boutique Guest House
  • Parch. gratis
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
FiltraTutte le lingue
Recensito 19 agosto 2015

Esperienza pessima in questa guesthouse!
lasciate perdere, prenotate ogni altro hotel ma non questo; la nostra stanza era piccolissima, puzzava di muffa, e il bagno in camera era un micro-conteiner chiuso, in mezzo alla stanza, davvero raccapriccinate da 3°mondo!
In più i gestori sono davvero scortesi, non sono per niente disponibili, e in più nonostante su internet dicono di accettare carte di credito di tutti i tipi (e anche in hotel ci sono adesivi sulle porte con le carte di credito), al momento di pagare chiedono solo contanti e se ti rifiuti ti addebitano il 3%sul totale che sarebbe la loro commissione;non esiste!!!!
Per non parlare della colazione, solo piccole brioches di plastica e un po di latte nulla più!
Noi siamo persone che viaggiano e ci adattiamo, ma nell'insieme questo albego ci ha lasciati senza parole e per questo non lo consigliamo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso il Buccaners Guesthouse verso la fine del mese di settembre e devo dire che è stata la nostra salvezza, avendo dovuto lasciare la precedente guesthouse prenotata prima di partire. Trovato su consiglio della preziosa Lonely Planet, la guesthouse si trova a pochi metri dalla fermata da dove passano quasi tutti i bus che passano per Bugibba e che poi fanno capolinea.
Per 20€ a testa abbiamo avuto camera con minuscolo bagno privato dove comunque era possibile fare la doccia, aria condizionata (un po' forse rumorosa, ma fondamentale per riuscire a dormire) e prima colazione con latte, caffè, mini cornetti e pane tostato. Disponibile con pochissimi euro, colazione inglese o succhi di frutta. Sempre a pagamento è disponibile la cena e credo anche il pranzo, ma noi siamo stati sempre fuori. Wifi un po' ballerino è disponibile solo nella zona bar, ma utilizzabile per le necessità. All'ultimo piano è disponibile un terrazzo per prendere il sole con una piccola piscina. Non aspettatevi il comfort di hotel, anche di bassa categoria, ma per il prezzo l'ho trovato dignitoso.

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2014 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato siamo stati ospiti di questo B&B per due estati.. si trova in una posizione strategica per poter visitare l'isola, molto ben servita dai mezzi e in una località tranquilla! A conduzione familiare, tutti molto cordiali e sempre disponibili! Vi consigliamo di cenare nel loro ristorante.. pesce ottimo, soprattutto l'orata!! Porzioni abbondanti, tutto veramente buono e tutto da provare! Gustatevi anche una cisk, la birra locale!
Il B&B ha un rapporto qualità-prezzo interessante, se non avete grandi pretese è quello che fa per voi! ;)

Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2013

ho soggiornato per una settimana ad agosto in questo hotel. che dire... 25 euro a testa per una stanza con bagno privato, aria condizionata, wifi, colazione e cena mi sembra un vero affare. La colazione è comporta da caffè, te, latte, croissant, pane, marmellata, burro e cereali. Volendo, a prezzi irrisori (da 0.6 euro a 2.5 euro) si può ampliare la colazione con succo di frutta oppure colazione all'inglese. La cena è composta da un antipasto, da un piatto unico molto ricco scelto tra una vasta lista e un dolce finale (le bevande sono a parte - io prendevo la birra a 1.6 euro). In sala il servizio è gestito da Marta, una ragazza maltese di una gentilezza e disponibilità meravigliosa (ciao martaaaaaa). Io consiglio questa struttura a tutti coloro che vogliono viaggiare senza spendere troppo ma godendo di un buon confort. N.B. un consiglio: di notte il condizionatore è indispensabile!!! purtroppo è un po' rumoroso. consiglio tappi per le orecchie per chi ha il sonno leggero

Consiglio sulle camere: chiedere una stanza con bagno privato completo
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 maggio 2013

Prezzo basso considerata la colazione inclusa che però offre poca scelta e qualità scarsa, stanze modeste ma sufficientemente pulite. Confusione saltuaria proveniente dal locale sotto le stanze da letto. Nel complesso, tornando indietro, aggiungerei qualche euro e andrei in un posto più gradevole.

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato in coppia