“Cena a base di pesce”
Recensione di Ocean Basket Malta

Ocean Basket Malta
Al n.17 in classifica su 107 Ristoranti a Qawra
Recensito 21 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottima location e cucina molto buona.
Per iniziare ci hanno anche offerto delle salse da assaggiare e un'insalata mista con la feta.
Pesce davvero buono, consiglio le cozze in salsa.
Prezzi assolutamente buoni.

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.309)

Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale sabato sera devo dire che nonostante era molto pieno ho mangiato un'ottimo vassoio di pesce fresco grigliato e fatto con cura. Metto 4 pallini perché solo la frittura di calamari mi ha deluso un po'.
Il personale gentile e preparato.

Recensito 25 aprile 2019

Ocean Basket assolutamente, senza pensarci su nemmeno un secondo, ristorante ben curato, personale gentile, si mangia pesce cucinato in modo eccellente e i prezzi sono sotto la media maltese. Da non perdere

Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Piatti di pesce eccezionali con possibilità di scegliere se fritti o alla piastra. Piatti giapponesi originali. Personale cortese e disponibile. Consiglio la prenotazione

Recensito 14 marzo 2019 da dispositivo mobile

Molto buono, pesce fresco e prezzi giusti, in una settimana a malta siamo stati due volte a mangiare qua e usciti sempre contenti e sazi, il personale è gentile e il servizio è abbastanza veloce anche se il locale è pieno. È sempre meglio prenotare sopratutto il fine settimana.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Ocean Basket Malta hanno visto anche

Qawra, Isola di Malta
San Giuliano, Isola di Malta

Bugibba, Isola di Malta

Mellieha, Isola di Malta
San Giuliano, Isola di Malta

Conosci Ocean Basket Malta? Condividi la tua esperienza!