“Ottimo rapporto qualità/prezzo” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.15 di 16 hotel a Qawra
Torino
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

siamo una famiglia con un bimbo di quattro anni e siamo stati quattro giorni, dal 19 giugno 2012 al 23 giugno 2012.
Dopo aver letto le varie recensioni, siamo arrivati, aihmè, abbastanza rassegnati a trovare chissà quale deprimente situazione.
La Signora alla reception si è dimostrata gentile e disponibile. Quindi la stanza...
la stanza era un appartamentino diviso in soggiorno con angolo cottura, quindi un bagno e una stanza da letto. Il tutto era pulito, quantomeno secondo gli standard dell'isola, ordinato e con gli asciugamani puliti al loro posto, comprese saponette e quanto altro. Inoltre non solo passavano ogni mattina a fare pulizia, a cambiare gli asciugamani usati, ma addirittura, nel caso avessimo dimenticato qualche bicchiere in giro, lo prendevano e lo lavavano loro.Nel complesso abbiamo pagato poco più di otto ero a testa al giorno...sinceramente, pretendere di più mi sembra eccessivo, davvero eccessivo. L'aspetto negativo è la collocazione della stanza, con solo due finestre, una in camera che dava in un cortile interno di dimensioni ridicole e l'altra che dava sul ballatoio. Indubbiamente, poteva dare l'impressione dell'essere soffocati. Ma, dato che ci dovevamo solo dormire, andava bene così. E' comunque possibile,chiedere un cambio stanza.
L'albergo è a pochi minuti dalla stazione dei bus di Bugibba, quindi molto comodo.
Noi, personalmente,lo consigliamo a chi ha un ristretto budget...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 4 su 5

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
Punteggio 1 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

evitate questo posto...fà veramente pietà!ci sono tanti appartamenti privati allo stesso prezzo lussuosissimi!questo è una topaia, la pulizia praticamente inesistente, bagni piccolissimi, alcune stanze hanno una finestra che dà sul corridoio..tipo camere d'ospedale, la pisccina è una pozzanghera praticamente..non sono neanche molto cortesi, si deve accedere dall'hotel caifor dopo le 17:30 perchè la reception chiude, dalla mattina alle 07:00 iniziano a strillare fra di loro mentre fanno le pulizie, sempre se le fanno.
se decidete di andare portatevi ld lenzuola!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Qawra

Punteggio 4 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 giugno 2011

il primo appartamento era claustrofobico, senza finestre esterne e abbiamo trovato uno scarafaggio in bagno. poi ci siamo fatti dare senza problemi un appartamento molto più carino con 2 balconi vista mare e da lì tutto era perfetto.
non abbiamo mai usato la piscina né il ristorante perché uscivamo presto e tornavamo la sera solo per dormire e quindi un albergo così, semplice ma discreto era il caso nostro.
consiglio a coppie giovani come noi da usare come base d'appoggio per girare tutta l'isola che in una settimana si vede completamente (anche gozo e comino).
consiglio la laguna blu da vedere e le spiagge del nordovest con le dune di sabbia! per il resto le altre spiagge sono un po' tristi.
per aver pagato 200 euro a testa volo e appartamento incluso perr 7 giorni è stato comunque un buon affare, senza pretese.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Qawra
Canifor Hotel
Bella Vista Hotel
Bella Vista Hotel
N. 12 di 16 a Qawra
Punteggio 3.0 su 5 1.692 recensioni

Conosci Cardor Holiday Complex? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cardor Holiday Complex

Struttura: Cardor Holiday Complex
Indirizzo: Nakkri Road, Qawra, Isola di Malta SPB 05, Malta (Nome precedente: Dorirose Aparthotel)
Regione: Malta > Isola di Malta > Qawra
Bar/Lounge Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.15 di 16 hotel in Qawra
Categoria hotel:3 stella/e — Cardor Holiday Complex 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cardor Holiday Complex. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cardor Holiday Complex Malta/Qawra
Cardor Holiday Complex Hotel Qawra