“Mh..”

Al n.20 in classifica su 107 Ristoranti a Qawra
Per: Atmosfera
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un wrap con il tonno e le verdure e un' insalatona.
La mia amica è celiaca e quando ha informato il cameriere si è creato il caos perché non erano preparati in materia. Così per evitare confusione la mia amica si è presa l'insalata a modo suo e il cameriere 'a memoria' ha preso nota degli ingredienti..di conseguenza l'insalatona è arrivata incompleta ed in più era accompagnata dai grissini.. con glutine. Hanno sentito la mia amica lamentarsi che le mancavano cose e poco dopo ci hanno portato il piatto con quello che mancava scusandosi.. sono stati gentili!
A fine pasto ci siamo accorte che l'olio di oliva con cui avevamo condito l'insalata era parecchio annacquato e sembrava allungato con l'acqua. Non siamo persone puntigliose però che sfortuna abbiamo avuto. Comunque ho fiducia di quel posto e gli daró un altra possibilità quando tornerò a Malta!

Data della visita: luglio 2018

Recensito 29 giugno 2018

Un pub più che buono con personale pronto e cortese. Abbiamo solo preso delle insalate quindi il commento è limitato all'ottima birra, alle buone insalate ed al conto onesto.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un bel pub in stile inglese,non molto grande ma con posti anche all'aperto, ottima colazione inglese con buoni e freschi ingredienti,arredato con sciarpe di tutte le squadre calcistiche e vetrinette con collezioni private di whisky,personale gentile e buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Piacevole sorpresa, personale professionale e simpatico, sembrava di stare in un buon English Pub, buono il rapporto qualità/prezzo

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'abbiamo preso in considerazione perché faceva vedere la partita, invece è stata una piacevole scoperta, il menù non è molto ricco, ma i Burger sono abbastanza buoni e rapportandolo ai prezzi di altri pub è anche abbastanza economico. Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Red Lion Pub hanno visto anche

Qawra, Isola di Malta
Qawra, Isola di Malta

Conosci Red Lion Pub? Condividi la tua esperienza!