Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“tutto benissimo”
Recensione di Canifor Hotel

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Canifor Hotel
Classificato al n.14 di 15 hotel a Qawra
Novara, Piemonte, Italy
Contributore livello
83 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 84 voti utili
“tutto benissimo”
Recensito il 25 gennaio 2012

sono stata in questo hotel in inverno, periodo gennaio x intenderci... devo dire che era tutto perfetto, bell'hotel, grande ma non eccessivamente, pulito, in ordine, personale competente e preciso. sapevano del nostro arrivo ed erano perfettamente organizzati anche se avevamo prenotato in un'altra struttura del loro gruppo in quel momento in ristrutturazione! (stessa situazione capitata in spagna ma con esiti meno convincenti!). avevamo la mezza pensione, quindi colazione e cena, colazione abbondante con la classica english breakfast ma di qualità, cena a buffet sempre varia ed abbondante.
le camere sono tutte molto belle, da 4 stelle, wi fi gratis in tutta la struttura, camere e corridoi inclusi, aria condizionata/riscaldamento ben funzionante e terrazza che si affaccia sulla piscina esterna ben curata e sul giardino. la posizione è l'ideale se si vuole partire alla scoperta di malta xke è proprio vicinissimo al terminal dei mitici bus maltesi!!! più adatto certamente come basa x una visita di malta piuttosto che x l'estate e x il turismo balneare.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Elena B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.705 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    182
    427
    418
    327
    351
Vedi recensioni su
356
834
123
8
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Slovacco per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Ungherese per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bedano, Svizzera
Contributore livello
108 recensioni
44 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 266 voti utili
Recensito il 17 ottobre 2011

Il personale è gentile,
zona piscina va bene solo al mattino poi è in ombra, c'è una protezione che non si sa a cosa serve... che fa ombra sull'acqua salata della piscina e quindi è fredda.
ci sono diverse vasche con indro, sale ecc.
c'è anche una piscina coperta al -1 con 1 iacuzzi e penso che c'è ne una anche al 6 piano ma non l'ho vista.
La cucina è all'inglese.... ma qualcosa si trova da mangiare. i piatti sono sporchi e incrostati.
il caffè è buono solo al bar di sotto dalle 9.00 alle 21.00.
All inclusive va fino a mezza notte.
i corridoi sono vistosamente sporchi e non vengono puliti anche se il personale ci passa regolarmente non lo vede.
La camera ha un vecchio arredamento, il materasso duro e comodo, le lenzuola vengono pulite la coperta no!
E per colpa dei clienti pensionati inglesi che non reclamano e gli piace lo sporco l o stato delle stanze è terribile.
Io ho reclamato 3 volte, con la ragazza delle pulizie, con il Maneger Vincenzo e con un altro responsabile per far pulire le bocche dell'aria di ventilazione che erano tappate dalla polvere, la doccia incrostata dal calcare, il dispenser sapone rotto e vuoto, far togliere la polvere e i capelli dai stipiti ,dalle sponde ecc.. ma sono andato via e lo specchio non era stato pulito, ne prima ne dopo.
in stada ci sono i pub affollati di pensionati inglesi che bevono birra e cantano al karaoke
Non penso di tornarci.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
6 Grazie, trichetrache
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Qawra

Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4,5 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
riccione
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Recensito il 18 settembre 2011

sicuramente le recensioni lette prima di partire e la superofferta che abbiamo pagato, ci aveva messo già all'allerta. L'hotel non è poi così tanto diverso dal resto dell'isola, Italia stile anni 60, ma senza il fascino che vi potete immaginare.
Solo un paio di escursioni rifaremmo volentieri e non dovete perdervi: la favolosa isola di Comino e la divertente uscita in motoscafo con il "Mitico Charly" che potete trovare alla Golden Bay..
E' stato difficile cenare ogni sera al ristorante dell'hotel anche se avevamo la mezza pensione (neanche nei villaggi in egitto si trova un buffet così scadente), anche perchè viaggiavamo con bambini e quindi ci siam fatti suggerire un buon ristorante nei paraggi: sicuramente "Gillierieu" è da suggerire, per il buon pesce appena pescato, cortesia e prezzo, terrazza sul mare.
La fermata dei bus è a pochi passi: questo è un bel vantaggio o forse l'unico;(
Ci ha salvato perchè eravamo una bella comitiva...perchè tutto passava in secondo piano (trascuratezza dell'isola, autobus superaffolati, poche spiaggie, poca cortesia degli abitanti nei confronti degli italiani, ecc..)
Michele, Serena Enry & Bea, Sphresa e Frenk, Rocco & Ricky, Roberta, Angelo & Gigi

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, sereRiccione
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
25 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 15 voti utili
Recensito il 30 agosto 2011

L'albergo è diviso in due strutture: il Canifor e il Cardor Resort. Io ho alloggiato in quest'ultimo con la mia compagna ad agosto 2010. Purtroppo il Cardor non è buono sotto il profilo della comodità e a volte anche della pulizia. Quando siamo arrivati, hanno provato ad appiopparci un mini appartamento fatiscente al terzo piano di una consorteria che aveva un montacarichi come ascensore. Dopo le nostre dovute proteste, ci hanno cambiato appartamento ed è andata un pochino meglio, ma i problemi continuavano: la stanza affacciava su una strada dove spesso passavano camion; il letto non era pulito; il bagno era pulito ma non dotato di bidet e una volta ci si è anche guastato con contestuale fuoriuscita di acqua. L'aria condizionata era a pagamento (40,00€) e non veniva erogata a nostro piacimento ma solo a determinati orari, quindi ci hanno dato un grosso ventilatore che però era ingombrante e rumorosissimo e troppo potente per tenerlo fisso su di noi (in pratica abbiamo patito il caldo). L'unica cosa obbiettivamente positiva è la posizione, a due passi dal capolinea degli autobus e all'inizio dei numerosi pub e ristoranti della zona di Bugibba.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, ClaudioArduini
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
molinella
Contributore livello
30 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
Recensito il 21 agosto 2011

la struttura è a malapena un 2 stelle, la pulizia è inesistente, le camere sporche, le lenzuale già utilizzate dagli ospiti precedenti e non cambiate.
Le federe dei cuscini le abbiamo lavate noi con del bagnoschiuma (nostro perchè non è previsto nella dotazione del bagno).
L'aria condizionata funziona solo in alcune ore (per lo più di notte), nel resto della giornata viene spenta centralmente e quindi in camera entra solo dell'aria , se la camera è esposta al sole del pomeriggio il rischio è di boccheggiare entrandovi.
La cucina è di bassissimo livello, poca scelta e piatti sempre ripetuti.
La piscina esterna è piccola e poco pulita, quella interna altrettanto sporca e con il pavimento molto scivoloso, nell'idromassaggio galleggiava di tutto!
Lascio perdere la cosiddetta "palestra" perchè il solo odore che emana la stanza dove è ubicata spiega già tutto!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, andrea c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fondi, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Recensito il 27 agosto 2010

Da premettere che ho preso un pacchetto volo più hotel , quindi prenotando 2 mesi prima l'offerta era buona e non ho speso molto però sicuramente non è qullo che vedi nelle foto su internet . Che io sono capitato nella struttura di fianco ( ci sono 2 strut. la prima è il Canifor Hotel , la seconda - molto peggio - è il Cardor Holiday Complex ) Cmq io non lo consiglio , le camere le puliscono tardi e maluccio , le lenzuola non le cambiano sempre ( io sono stato 6 notti e le hanno camb. 2 volte ) ditemi voi !!

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, franrox-4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
1 recensione
Recensito il 8 agosto 2010

Il primo giorno ci hanno trasferiti in un appartamento perchè la nostra stanza aveva un presunto guasto al bagno. L'appartamento era terribile ma fortunatamente dal giorno successivo abbiamo avuto la nostra stanza che, considerato il prezzo pagato con easyjet in mezza pensione, era adeguata e gradevole. Il buffet era ricco, vario e buono.
La posizione è buona: vicina al capolinea degli autobus e con il mare raggiungibile a piedi.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Rayofmoon
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Qawra
A 0.5 km
Soreda Hotel
Soreda Hotel
N. 4 di 15 a Qawra
Punteggio 3.5 su 5 1.938 recensioni
A 0.3 km
db San Antonio Hotel + Spa
A 0.2 km
Qawra Palace Hotel
Qawra Palace Hotel
N. 6 di 14 a St. Paul Bay
Punteggio 3.5 su 5 2.582 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.2 km
San Pawl Hotel
San Pawl Hotel
N. 11 di 14 a St. Paul Bay
Punteggio 3.0 su 5 1.438 recensioni
A 0.1 km
Hotel Santana
Hotel Santana
N. 4 di 14 a St. Paul Bay
Punteggio 3.5 su 5 1.394 recensioni
A 1.0 km
Bella Vista Hotel
Bella Vista Hotel
N. 11 di 15 a Qawra
Punteggio 3.0 su 5 1.738 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Canifor Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Canifor Hotel

Struttura: Canifor Hotel
Indirizzo: Nakkri Road, Qawra, Isola di Malta SPB 05, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Qawra
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 9 hotel di lusso a Qawra
Fascia prezzo (per notte): 37 € - 598 €
Categoria hotel:4 stella/e — Canifor Hotel 4*
Numero di camere: 170
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Canifor Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Canifor Hotel Malta/Qawra
Hotel Canifor Malta
Canifor Malta
Canifor Hotel Qawra
Malta Hotel Canifor
Malta Canifor Hotel

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo