Recensioni (2.313)
2.313 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 17 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura una settimana con trattamento all inclusive.
Le stanze sono ampie e abbastanza moderne anche se non mi sono piaciuti i letti singoli con lenzuola separate nella stanza matrimoniale, in questo modo i letti continuano a separarsi. Il frigobar è vuoto nonostante avessimo all inclusive. Al bar non viene servita acqua in bottiglia, quindi se volete avere acqua in camera dovete comprarla o chiedere un bicchiere al bar. Il ristorante è ben fornito soprattutto a colazione e cena. Non ci sono belle spiagge nelle vicinanze ma l'hotel ha una bella piscina che affaccia sul mare.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Ludgarda S, Director of Sales alle AX Seashells Resort at Suncrest, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 maggio 2019

Grazzie per Vostra recensione - e bello leggere che la camera Vi e piacuta.

La base del letto ed anche il materrasso possono essere chiusi in un secondo - ma bisogna laschiarci sapere per farlo - cosi I letti non si serarano.

Speriamo che il resto del Vostro soggiorno sia stato di Vostro gradimento.

Recensito il 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Già una volta avevo prenotato per il pranzo domenocale a buffet ma arrivato la la prenotazione non c'era comunque visto che c'erano tavoli liberi mi hanno fatto sedere... ma oggi chiamo mi rispondono mi passano il ristorante senza successo riprovo mi chiudono il telefono in faccia e per una giornata non mi hanno più risposto così ci vado di presenza ed erano li in 4. Non hanno risposto perché vedevano il numero italiano un vero schifo discriminazione inaccettabile se siete italiani andate da un'altra parte se non ci vogliono facciamoli contenti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Ludgarda S, Director of Sales alle AX Seashells Resort at Suncrest, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 maggio 2019

Grazie per il Vostro feedback - l'ho mandato al dipartimento risponsabile.

Riceviamo telefonate e e-mail da per tutto incluso l'italia - ci dispiace che non siamo riuschiti a comunicare in tempo. E meglio mandare un e-mail, che potremo anche mandare una conferma.

Recensito il 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo ritornati in questo albergo dopo un anno esatto: confermo di avere ricevuto un'ottima assistenza, camera completamente accessibile come richiesto, ben pulita ed ordinata. Ho portato con me degli amici che sono stati molto entusiasti del servizio. Sicuramente ritorneremo!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Ludgarda S, Director of Sales alle AX Seashells Resort at Suncrest, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 maggio 2019

Un grande Grazie per la recensione - e bello che Vi siete trovati molto bene di nuovo e speriamo di poter riaccomodarVi prestissimo.

Mandiamo tanti saluti.

Recensito il 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati 5 giorni in questo piacevole resort di fronte al mare, struttura pulitissima e comodissima proprio di fronte al mare, breakfast da paura e sopratutto per tutti i gusti, camere belle spaziose e soprattutto pulite, ci sono anche 3 ristoranti di fronte all'hotel, io li ho provati tutti e 3 solo uno e migliorabile il tal kaptan. Vicino al centro di Bugibba ma comunque c'è il bus che si ferma davanti all'hotel. Il rapporto qualità prezzo è più che ottimo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Un grande Grazzie per la recensione e punteggio - e bello che siete stati bene da noi.

Mandiamo tanti saluti da Malta.

Recensito il 5 maggio 2019

Ho pernottato in questo Hotel per 5 notti ,ho pagato 5 Euro di tassa ,avevo la mezza pensione ma dopo il Secondo giorno sono scomparsa dalla lista per la Cena devo dire che si poteva risolvere in modo molto piu professionale e gentile .Il giorno seguente ho cenato fuori e poi l ultimo giorno sono tornata ma alla fine sempre lo stesso problema .Devo ringraziare il Sig. Larry e le cameriere sempre gentili e disponibili,grazie a loro sono riuscita a godermi l ultimo giorno in santa pace GRAZIE.
Domanda : quando si fa il check-in riceve ogni turista il braccialetto ?
Distinti saluti
Mazzeo Tina

Consiglio sulle camere: stanza vista mare da consigliare è favolosa
Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazzie per la recensione e specialmente i commenti gentili verso il nostro personale.

Sospetto che Lei ha deciso di non mettere il braccialetto? Se sono corretta, potrebbe essere questa la raggione perche non era cosi facile entrare il risotorante. Ogni ospite riceve un barccialetto con un colore relativo alla base di riservazzione, o solo colazzione, o mezza pensione o all inclusive.